Online l’ultima prova del Concorso della Compagnia dei Fan de Lo Hobbit. In palio un viaggio in Nuova Zelanda

 Hobbit

Da oggi, martedì 16 settembre, i partecipanti al Concorso della Compagnia dei Fan de Lo Hobbit potranno cimentarsi nella quarta e ultima prova condividendo, tramite l’applicazione presente su: thehobbit/fanfellowshipcontest, la nuova immagine esclusiva de LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE.
Avete tempo fino al 22 settembre per andare sul sito: thehobbit/fanfellowshipcontest, iscrivervi accedendo all’applicazione attraverso il vostro account Facebook o Twitter e cimentarvi in tutte le prove online. Delle quattro sfide soltanto la terza è indispensabile per partecipare al concorso. Mentre le altre vi permettono, mostrando la vostra conoscenza de La Terra di Mezzo e de Lo Hobbit, di accumulare monete virtuali che non avranno alcun peso ai fini dell’assegnazione dei premi.

 

Il vincitore avrà la possibilità di fare uno straordinario viaggio, per due persone, alla scoperta della Nuova Zelanda, patria della Terra di Mezzo, sulle orme dei protagonisti della trilogia. E dove potrà assistere alla prima proiezione di LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE insieme al regista Peter Jackson.

 

Sul sito: thehobbit/fanfellowshipcontest trovate il Regolamento e una sezione dedicata alle Domande Frequenti

 

 LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE arriverà nelle sale italiane, in 3D e HFR 3D, il 17 dicembre 2014

 

SITO UFFICIALE: www.hobbitilfilm.it
SOCIAL NETWORK:
Facebook: facebook.com/LoHobbitIlfilm
Twitter: twitter.com/lohobbitfilm
Partecipa alla conversazione su Twitter: #LoHobbit  #HobbitFanContest




Ti potrebbero interessare