Omaggio a Clint Eastwood – Scoprite le promo su iTunes e Amazon

amer

Scoprite le imperdibili promozioni su iTunes e Amazon, dedicate al regista premio Oscar® Clint Eastwood, primo al Box Office con AMERICAN SNIPER, con cui sta facendo incetta di riconoscimenti e nomination. Ultima, solo in ordine di tempo, quella come miglior regista ai Directors Guild of America. Potrete così rivivere tutte le principali tappe della carriera di questo straordinario artista a casa vostra, scaricando da iTunes la vostra copia digitale di indimenticabili film. Come GRAN TORINO, film in cui torna dietro la macchina da presa e dove interpreta Walt Kowalski, veterano della guerra in Corea e operaio in pensione a cui non piaccono i nuovi vicini, immigrati dal sud-est asiatico, che, però, si ritroverà a difendere dalla locale, violenta, gang. Un’interpretazione con cui si è aggiudicato il National Board of Review Award che lo ha premiato come Miglior attore. O, come J.EDGAR, dove dirige un cast di star, tra cui  Naomi Watts (21 Grammi), Armie Hammer (The Social Network)  la vincitrice del premio Oscar® Judi Dench (Shakespeare in Love). E Leonardo DiCaprio nel ruolo dell’ex capo dell’FBI J. Edgar Hoover.
Così come potrete rivivere in edizioni DVD e Blu-Ray™ capolavori come MYSTIC RIVER, hriller di rara intensità realizzato da Clint Eastwood sull’adattamento di Brian Helgeland del romanzo di Dennis Lehane. Sean Penn, Tim Robbins e Kevin Bacon interpretano i tre protagonisti in questa pellicola vincitrice di due Premi Oscar® (Miglior Attore Sean Penn e Miglior Attore Non Protagonista a Tim Robbins). O come INVICTUS – L’INVINCIBILE. Evocativa e appassionante pellicola dove Morgan Freeman, con una performance che gli è valsa il premio del National Board of Review come Miglior Attore e una candidatura all’Oscar®, interpreta Nelson Mandela.

 

Scoprite su iTunes la promo dedicata a Clint Eastwood e scaricate i suoi film cliccando sul link: http://go.wbros.it/5e81

 

Scoprite su Amazon la promo dedicata a Clint Eastwood con i suoi film in edizioni DVD e Blu-Ray™ CLICCANDO QUI

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare