Noi e la Giulia – Trailer Capovolto – La reazione del cast

giulia

“Siamo la generazione del piano B”. È un trailer capovolto quello che Edoardo Leo propone al cast del suo nuovo film NOI E LA GIULIA, atteso il 19 febbraio nelle sale italiane. La pellicola racconta la storia di tre quaratenni che, insoddifatti delle proprie vite, scappano dalla città e decidono di aprono un agriturismo. A loro si uniranno improbabili personaggi come un cinquantenne invasato, una strana donna incinta e… un curioso camorrista.
Dopo il successo di Buongiorno papà, Edoardo Leo torna nella tripla veste di regista, attore e sceneggiatore (qui con Marco Bonini) per una nuova pellicola che lo vede al lavoro con Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta e Stefano Fresi.

 

Trailer Capovolto – La reazione del cast:

 

 
NOI E LA GIULIA sarà nelle sale italiane a partire dal 19 febbraio 2015

 

SINOSSI:

Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell’impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un’avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata … quella che tutti noi vorremmo fare… se ne avessimo il coraggio.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/noielagiuliaFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipate alla conversazione: #Noielagiulia




Ti potrebbero interessare