Noi e la Giulia – Ora in Digital Download il film di Edoardo Leo

giu2

Dopo aver sorpreso in sala il pubblico italiano, NOI E LA GIULIA, la commedia diretta e interpretata da Edoardo Leo (Buongiorno papà) che ha debuttato lo scorso 19 febbraio 2015, è ora disponibile in Digital Download grazie a Warner Bros. Entertainment Italia sui principali store online.

Il film, tratto dal libro di Fabio Bartolomei “Giulia 1300 e altri miracoli”, ha come protagonisti tre quarantenni insoddisfatti che decidono di mollare tutto per trasferirsi in campagna e aprire un agriturismo. Con loro anche una strana giovane donna incinta, un cinquantenne invasato e… un camorrista. Nel cast oltre a Edoardo Leo, che ha anche scritto la sceneggiatura con Marco Bonini, sono presenti  Luca Argentero, Claudio Amendola, Carlo Buccirosso, Anna Foglietta e Stefano Fresi.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di NOI E LA GIULIA cliccando sui seguenti link:

iTunes ® go.wbros.it/d5fw

Google Play go.wbros.it/hup0

TimVision go.wbros.it/p4ky

Chili go.wbros.it/fl5s

PSN go.wbros.it/uys5

Xbox go.wbros.it/88k6

Wuaki go.wbros.it/j2rh

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di NOI E LA GIULIA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/fq9l) e DVD (http://go.wbros.it/9q38).

SINOSSI:

Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell’impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un’avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata … quella che tutti noi vorremmo fare… se ne avessimo il coraggio.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/noielagiuliaFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipate alla conversazione: #Noielagiulia




Ti potrebbero interessare