Noi e la Giulia – due David di Donatello per la commedia di Edoardo Leo

prova

 NOI E LA GIULIA, la commedia scritta, diretta e interpretata da Edoardo Leo (Buongiorno papà), che ha piacevolmente sorpreso il pubblico in sala, si è aggiudicata due David di Donatello. L’ambito riconoscimento va a Carlo Buccirosso (La Grande bellezza, … E fuori nevica) come Miglior Attore Non Protagonista e allo stesso Edoardo Leo a cui è stato consegnato il David Giovani.

Il film, tratto dal libro di Fabio Bartolomei “Giulia 1300 e altri miracoli”, ha come protagonisti tre quarantenni insoddisfatti che decidono di mollare tutto per trasferirsi in campagna e aprire un agriturismo. A loro si uniranno anche un cinquantenne invasato e una giovane donna incinta. Ma, a ostacolare il loro progetto arriverà anche un curioso camorrista… Completano il cast: Luca Argentero (Solo un padre, Un boss in salotto), Stefano Fresi (“Smetto quando voglio”), Claudio Amendola (La scorta) e Anna Foglietta (Solo un padre, Tutta colpa di Freud).

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di NOI E LA GIULIA cliccando sui seguenti link:

iTunes ® go.wbros.it/d5fw
Google Play go.wbros.it/hup0
TimVision go.wbros.it/p4ky
Chili go.wbros.it/fl5s
PSN go.wbros.it/uys5
Xbox go.wbros.it/88k6
Wuaki go.wbros.it/j2rh

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di NOI E LA GIULIA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/fq9l) e DVD (http://go.wbros.it/9q38).

 

SINOSSI:

Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell’impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un’avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata … quella che tutti noi vorremmo fare… se ne avessimo il coraggio.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/noielagiuliaFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipate alla conversazione: #Noielagiulia




Ti potrebbero interessare