Napoli Velata – Undici nomination ai David di Donatello per il film di Ferzan Ozpetek

Fa incetta di candidature ai David di Donatello NAPOLI  VELATA ultimo film di Ferzan Ozpetek con Alessandro Borghi e Giovanna Mezzogiorno.
DUNKIRK l’epico film d’azione firmato da Christopher Nolan, appena arrivato in digital download e in home video, è in lizza come Miglior Film Straniero.

Ecco tutte le nomination di NAPOLI  VELATA:
Migliore regia (Ferzan Ozpetek); Migliore attrice protagonista (Giovanna Mezzogiorno);
Migliore attore protagonista (Alessandro Borghi); Migliore attrice non protagonista (Anna Bonaiuto); Miglior Attore Non protagonista (Peppe Barra); Miglior autore della fotografia (Gianfilippo Corticelli); Miglior Musicista (Pasquale Catalano); Miglior Scenografo (Ivana Gargiulo); Migliore Costumista (Alessandro Lai);Miglior Truccatore (Roberto Pastore); Miglior Suono;

“Racconto i segreti di una città che conosce oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo. E dentro alla cornice del thriller esplode una potente storia d’amore”, ha sottolineato il regista che firma la sceneggiatura con Gianni Romoli e Valia Santella.
Sul set di NAPOLI  VELATA un cast eccezionale: Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi,  Anna Bonaiuto, Isabella Ferrari, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri , Biagio Forestieri e Maria Pia Calzone.

Potete scaricare la vostra copia di DUNKIRK cliccando sui link:

iTunes: https://goo.gl/xN1H6P
GooglePlay: https://goo.gl/qkcKdG
TimVision: https://goo.gl/YsoUM2
Chili Tv: https://goo.gl/19g4FZ
Microsoft Video e TV: https://goo.gl/4Aj8Ar
Rakuten: https://goo.gl/QCLW9X

Potete acquistare la vostra copia di DUNKIRK su Amazon in edizioni: 4K Ultra HD (https://goo.gl/46B2KK), DVD (https://goo.gl/CeSU7f), Blu-ray™ (https://goo.gl/1AR8ab) e in due edizioni speciali Digibook (https://goo.gl/a2jdSX) e Steelbook (https://goo.gl/nNxRcv)

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare