Mortal Kombat™ X – Who’s Next? Nuovi Kombattenti in via di sviluppo!

 MortalKombatX_Raiden_Render_0

 

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment conferma che NetherRealm Studios sta sviluppando nuovi contenuti scaricabili (DLC) per MORTAL KOMBAT ™ X . I nuovi contenuti includeranno nuovi personaggi giocabili, skin e ambienti di gioco che saranno disponibili nella prima metà del 2016.

 

New Kombatants_Tease_1080_v5

 

MORTAL KOMBAT ™ X è il più recente capitolo della leggendaria serie di giochi di combattimento sviluppata da NetherRealm Studios che ha portato il famoso franchise nella nuova generazione. Il gioco combina una presentazione cinematografica con un gameplay completamente nuovo che regala la più brutale esperienza di kombattimento mai vista prima d’ora e offre una nuova esperienza di gioco completamente connesso che trasporta i giocatori in un mondo online persistente dove ogni combattimento ha la sua importanza nella battaglia globale per la supremazia.

Per maggiori informazioni su MORTAL KOMBAT ™ X , visitate www.mortalkombat.com e www.facebook.com/MortalKombat.

 

 

MORTAL KOMBAT ™ X, l’ultimo capito del leggendario gioco di combattimento firmato NetherRealm Studios, è disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.

 

Potete acquistare la vostra copia di MORTAL KOMBAT ™ X cliccando sui link:
PlayStation 4™ su Amazon (http://go.wbros.it/lp1j) e su GameStop (http://go.wbros.it/grfe)
Xbox One™ su Amazon (http://go.wbros.it/cgfc) e su GameStop (http://go.wbros.it/obh7)
Windows PC su Amazon (http://go.wbros.it/jhxf) e su GameStop (http://go.wbros.it/bd6r)

Potete preordinare la vostra copia di MORTAL KOMBAT ™ X cliccando sui link:
PlayStation 3™ su Amazon (http://go.wbros.it/pi7r) e su GameStop (http://go.wbros.it/4htn)
Xbox 360™ su Amazon (http://go.wbros.it/mjht) e su GameStop (http://go.wbros.it/m8ws)

Potete acquistare la vostra copia di MORTAL KOMBAT ™ X su Steam cliccando sul link: http://go.wbros.it/s9wt




Sinossi
Mortal Kombat X™ mescola una presentazione cinematica con un gameplay del tutto nuovo per regalare la più brutale esperienza di combattimento di sempre, offrendo ora un'esperienza di gioco totalmente connessa che trasporta i giocatori in un contesto persistente online dove ogni combattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta Mortal Kombat X™dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che avranno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su quello dello stile di combattimento. I giocatori vivranno una storia originale in cui faranno la loro apparizione alcuni dei personaggi più famosi del gioco tra cui Scorpion e Sub-Zero, affrontando nuovi combattenti che rappresentano le forze del male e del bene con i quali vivere insieme la storia.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/MortalKombat

 


Ti potrebbero interessare