Mortal Kombat X per Mobile celebra il primo anniversario con un uno straordinario contenuto aggiuntivo

MKX_ICON

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che MORTAL KOMBAT ™ X per dispositivi mobili celebra il suo primo anniversario con il più grande aggiornamento dal suo lancio.

I giocatori avranno a disposizione un sacco di nuove aggiunte con quest’ultimo update tra cui vari nuovi personaggi Gold, skin per il Challenge Mode, gear e effetti gear come pure una versione modificata di Faction Wars e molto altro ancora.

L’ultimo aggiornamento di MORTAL KOMBAT ™ X per mobile include i seguenti contenuti:

● Nuovo Faction War Store e valuta
○ Blood Rubies, un nuovo tipo di valuta ottenuta in Faction Wars, è stata ora implementata e può essere usata nel nuovissimo Faction War Store. Classifiche migliorate e stagioni più frequenti per Faction War danno ai giocatori più opportunità di vincere e guadagnare ricompense.
● Nuove ricompense
○ Due nuovi esclusivi personaggi Gold, Kobu Jutsu Tanya e Dark Emperor Liu Kang e tre nuovi equipaggiamenti tra cui la Bloody Shokan Armor, Bloody Voodoo Doll e Bloody Tomahawk.
● Nuovi personaggi Challenge
○ Cinque nuovi personaggi Challenge verranno aggiunti, incluse nuove Challenge per ottenere nuove skin tra cui Marksman Kung Jin, Dark Lord Kotal Kahn, Klassic Kano e altre ancora.
● Miglioramenti nelle performance
○ Matchmaking migliorato e aggiornamento al bilanciamento dei personaggi.

Infine tutti i giocatori di MORTAL KOMBAT ™ X per mobile riceveranno la Fujin Blessing support card.

MORTAL KOMBAT ™ X per dispositivi mobili mescola combattimento e collezione di carte per regalare un’esperienza completamente nuova della leggendaria serie Mortal Kombat, ora sviluppata specificatamente per smartphone e tablet. Il roster iniziale è composto da più di 24 combattenti tra cui i leggendari Scorpion, Sub-Zero, Kano e Raiden e le new entry Cassie Cage, D’Vorah e Kotal Kahn. I giocatori saranno in grado di collezionare “gear” upgradabili per rinnovare i propri combattenti e sbloccare mosse finali per realizzare “Fatality” ancora più esaltanti.

MORTAL KOMBAT ™ X é disponibile per I download gratuito su iOS (http://go.wbros.it/7qrb) e Android (http://go.wbros.it/90yq)

L’aggiornamento per iOS è disponibile, mentre quello per Android è in arrivo il 13 maggio.

 

MORTAL KOMBAT ™ X Mobile  Nuovo Contenuto Aggiuntivo. Il Trailer Ufficiale:
 

 

Update1.8_ColdWarScorpion

Update1.8_Gear

Update1.8_PlayWithFriends

Update1.8_Tanya




Data e Luogo
Roma, 12 maggo 2016


Titolo
Mortal Kombat X per Mobile celebra il primo anniversario con un uno straordinario contenuto aggiuntivo


Sinossi
Mortal Kombat X™ mescola una presentazione cinematica con un gameplay del tutto nuovo per regalare la più brutale esperienza di combattimento di sempre, offrendo ora un'esperienza di gioco totalmente connessa che trasporta i giocatori in un contesto persistente online dove ogni combattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta Mortal Kombat X™dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che avranno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su quello dello stile di combattimento. I giocatori vivranno una storia originale in cui faranno la loro apparizione alcuni dei personaggi più famosi del gioco tra cui Scorpion e Sub-Zero, affrontando nuovi combattenti che rappresentano le forze del male e del bene con i quali vivere insieme la storia.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/MortalKombat

 


Ti potrebbero interessare