Mortal Kombat 11: Old Skool vs. New Skool nel nuovo trailer

Mortal Kombat 11:
Il passato incontra il presente nello scontro generazionale definitivo del nuovo trailer di Mortal Kombat™ 11

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rivelato il nuovo trailer di Mortal Kombat™ 11 Old Skool vs. New Skool, dove figurano tanti personaggi tra passato e presente tratti dalla ricca storia di Mortal Kombat™ che si incontreranno grazie alla nuova narrazione che sfida le leggi dello spazio-tempo. Attraverso la coinvolgente modalità storia, i giocatori vestiranno i panni di numerosi combattenti provenienti da diverse ere, fino ad arrivare allo scontro generazionale definitivo in cui i personaggi odierni si scontreranno con i loro alter ego.

Guarda e condividi il trailer ufficiale di Mortal Kombat™ 11Old Skool vs. New Skool:

Inoltre, oggi è stato rivelato che alcuni dei combattenti preferiti dai fan saranno gli ultimi personaggi giocabili in arrivo a Mortal Kombat™ 11. Tra questi compaiono Noob Saibot, Shang Tsung, Liu Kang, Kung Lao e Jax Briggs.

Liu Kang, il più grande monaco Shaolin, è un orfano adottato e addestrato all’arte del combattimento dall’Ordine. È stato scelto personalmente da Raiden come campione e difensore del titolo nel Mortal Kombat™ del Regno della Terra.

Kung Lao si è unito ai monaci Shaolin nel tentativo di diventare il nuovo campione nel Mortal Kombat™ del Regno della Terra. Spericolato e ribelle, ma coraggioso e indomito, Kung Lao combatte per dimostrare di essere all’altezza dei suoi gloriosi antenati.

Il Maggiore Jackson “Jax” Briggs è un veterano decorato delle Forze Speciali che ha visto la sua vita cambiare per sempre quando ha combattuto nel torneo di Mortal Kombat™. Il suo compito gli è diventato chiaro: difendere la Terra dal Regno Esterno e dal Regno Occulto.

Noob Saibot, una volta conosciuto come Bi-Han e il Sub-Zero originale, era un assassino a sangue freddo, corrotto da anni di violenza e malvagità. Ucciso dal nemico del suo clan, Scorpion, Bi-Han è risorto con le sembianze di uno spettro vestito di nero. Tenebroso e misterioso, la sua anima è priva di qualsiasi traccia di compassione e rimorso. Si considera il guerriero perfetto e utilizza le sue abilità da ninja e da fantasma per assecondare i suoi impulsi più meschini.

Shang Tsung ha ospitato il primo torneo di Mortal Kombat ed è un fedele servitore di Shao Kahn. È un potente stregone mutaforma, che assorbe le anime dei vivi per mantenere il suo aspetto eternamente giovane ed è in grado di trasformarsi negli altri personaggi per annientarli con le loro stesse mosse. Shang Tsung è uno dei sei combattenti giocabili disponibili come DLC inclusi nel Kombat Pack, compreso nelle edizioni Premium e Kollector di Mortal Kombat™ 11.
Guarda e condividi il trailer ufficiale di Mortal Kombat™ 11 con Noob Saibot qui:

Per non perderti tutte le ultime novità e le prossime presentazioni relative a Mortal Kombat™ 11, dai un’occhiata a Kombat Kast, il seguitissimo streaming in diretta di NetherRealm su Twitch, YouTube, Twitter, Facebook e Mixer.

Le sempre più nutrite file dei combattenti giocabili confermati di Mortal Kombat™ 11 comprendono Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black, Jacqui Briggs, Kotal Kahn, Noob Saibot, Liu Kang, Kung Lao e Jax Briggs, ma molte altre fantastiche rivelazioni sono in arrivo nelle prossime settimane.

Mortal Kombat™ 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn.

Chi prenota su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso al beta test chiuso, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 27 al 31 marzo in Nord America. Attenzione: per partecipare alle partite multigiocatore online durante il beta test chiuso è richiesto un abbonamento PlayStation® Plus o Xbox Live Gold. Nessun abbonamento è necessario, invece, per il Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili e i contenuti delle Torri del Tempo. Guarda e condividi il trailer ufficiale del beta di Mortal Kombat™ 11 qui: https://go.wbgames.com/MK11BetaTrailer

Per saperne di più su MORTAL KOMBAT™ 11, visita il sito mortalkombat.com o aderisci alle conversazioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).




Data e Luogo
Roma, 26 marzo 2019


Titolo
Il passato incontra il presente nello scontro generazionale definitivo del nuovo trailer di Mortal Kombat™ 11


Ti potrebbero interessare