MORTAL KOMBAT 11 – La superstar della WWE Ronda Rousey è la doppiatrice di Sonya Blade

MORTAL KOMBAT™ 11, svelato, in diretta mondiale, un primo sguardo sul nuovo, avvincente, gameplay. Le novità sono tantissime: combattenti nuovi e del passato, elementi immersivi della storia e funzionalità innovative per un’esperienza di gioco più personalizzata che mai. A doppiare Sonya Blade sarà la prima campionessa dell’UFC, medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey che ha commentato così: “Sono fan di Mortal Kombat™ da sempre, e Sonya Blade è stato il primo personaggio femminile tosto di un videogioco in cui mi sono identificata. Ora potrò darle voce in MORTAL KOMBAT™ 11. Sono cresciuta giocando al franchise di Mortal Kombat™, e farne parte è un sogno che diventa realtà”.

 

Ecco il Trailer che annuncia la collaborazione:

“Siamo entusiasti di mostrare MORTAL KOMBAT™ 11 e di svelare ai fan il gameplay, le nuove caratteristiche e i personaggi leggendari”, ha detto Ed Boon, Direttore Creativo di NetherRealm Studios. “Abbiamo una comunità incredibile, ed è un onore condividere questa celebrazione del franchise di Mortal Kombat™ con i nostri fan appassionati di tutto il mondo”.

Ecco tutte le altre novità di MORTAL KOMBAT™ 11 che sono state svelate.

▶ Il primo trailer di annuncio del gameplay con una colonna sonora originale creata in collaborazione col DJ internazionale Dimitri Vegas e intitolata “You’re Next”:

▶ L’introduzione alla Modalità Storia, che presenta la nuovissima narrazione a distorsione temporale di cui fa parte Kronika, Custode del Tempo e primo boss femminile nella storia di Mortal Kombat™.
Ecco il trailer del prologo:

▶ La presentazione del nuovo combattente Geras, un potente e leale servitore di Kronika che può manipolare il tempo, nonché di alcuni dei personaggi più amati dai fan, tra cui Baraka, Raiden, Skarlet, Scorpion, Sonya Blade e Sub-Zero. Guarda e condividi il trailer di lancio:

▶ Un video-collage che mostra le più impressionanti Fatality di Mortal Kombat™:

▶La presentazione delle esclusive Under Armour Anatomix Spawn, scarpe da basket ispirate a MORTAL KOMBAT™ 11,, con sei modelli personalizzati a opera di Mache, famosissimo artista di sneaker e ambasciatore dell’MK Kollective.

▶ La presentazione di MORTAL KOMBAT™ 11 Kollector’s Edition, che comprende: il gioco principale, il Kombat Pack, il busto con la maschera di Scorpion, una custodia esclusiva in metallo, una moneta magnetica commemorativa e la targa di autenticità.

 

MORTAL KOMBAT™ 11  è l’ultimo capitolo del franchise sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios e sarà disponibile a partire dal 23 aprile 2019 per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC.

MORTAL KOMBAT™ 11 si può già prenotare andando su www.mortalkombat.com ricevendo il personaggio giocabile Shao Kahn.

Chi prenota MORTAL KOMBAT™ 11 su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso dei rivenditori selezionati, avrà anche accesso alla versione beta, che sarà disponibile dal 28 marzo 2019 per queste piattaforme.

 

Per maggiori informazioni su MORTAL KOMBAT™ 11 è possibile visitare il sito mortalkombat.com o aderire alle conversazioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).




Ti potrebbero interessare