Mortal Kombat 11 – Johnny Cage è il personaggio giocabile svelato nel nuovo trailer del gioco

Un nuovo trailer  e un nuovo personaggio giocabile per MORTAL KOMBAT™ 11. È Johnny Cage, l’arrogante star del cinema, esperto di arti marziali, uno dei più amati dai fan del gioco. Torna più maturo e più saggio di prima ed è ancora il numero uno, pronto a combattere per salvare la Terra e dimostrare che è un vero eroe. 

Johnny Cage è soltanto l’ultimo dei personaggi giocabili di MORTAL KOMBAT™ 11 a essere svelato. Prima di lui abbiamo già conosciuto i combattenti Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal e Jade. 

Ecco il Trailer di MORTAL KOMBAT™ 11 con Johnny Cage: 

 

Per maggiori informazioni su MORTAL KOMBAT™ 11 è possibile visitare il sito mortalkombat.com o aderire alle conversazioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).

MORTAL KOMBAT™ 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo 2019.




Ti potrebbero interessare