Mortal Kombat 11 è già disponibile su Stadia!

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios rendono noto che MORTAL KOMBAT 11 é oggi disponibile per Stadia, la nuovissima piattaforma per il gaming di Google, che permette ai giocatori di accedere con un clic all’azione brutale di Mortal Kombat e di continuare a giocare senza interruzioni su più dispositivi. Grazie al sistema di Stadia basato sul cloud, i videogiocatori possono divertirsi con Mortal Kombat 11 passando da uno schermo all’altro senza dover attendere il completamento del download del gioco o degli aggiornamenti. MORTAL KOMBAT 11 è già disponibile su Stadia. Per maggiori dettagli, visitate la pagina di Stadia sul Google Store.

Il Kombat Pack di MORTAL KOMBAT 11, è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di MORTAL KOMBAT 11, con nuovi contenuti scaricabili (DLC), inclusi sei nuovi combattenti, svariate skin per personaggi e set di oggetti. I nuovi personaggi che verranno aggiunti a Mortal Kombat 11 con il Kombat Pack includono: Sindel, Joker e Spawn, oltre a Shang Tsung (già disponibile), Nightwolf (già disponibile) e al Terminator T-800 ispirato al film “Terminator: Destino Oscuro” (già disponibile). Tutte le skin dei combattenti dei DLC e dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente.

È l’ultimo capitolo dell’acclamata serie sviluppata dai pluripremiati ragazzi di NetherRealm Studios, ed è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch, PC e Stadia.

 

Per saperne di più su MORTAL KOMBAT 11, è possibile visitare il sito mortalkombat.com o aderire alle conversazioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).




Ti potrebbero interessare