MATT REEVES DIRIGE E PRODUCE “THE BATMAN”

Burbank, CA – 24 febbraio, 2017 – Warner Bros. Pictures ha annunciato che Matt Reeves (“Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie”, “Cloverfield”) è pronto a dirigere “The Batman”. Reeves vestirà anche il ruolo di produttore nel nuovo lungometraggio di avventura basato su uno dei più longevi e popolari Supereroi della DC. L’annuncio è stato dato da Toby Emmerich, Presidente e Chief Content Officer, Warner Bros. Pictures Group.

Emmerich dichiara: “Siamo entusiasti all’idea che Matt Reeves prenda in mano le redini del nuovo film di Batman, il gioiello di punta della DC. Il profondo radicamento di Matt nel cinema di genere e la sua evoluzione in un regista che è stato in grado di costruire universi emozionanti, lo rendono il perfetto filmmaker per condurre il Cavaliere Oscuro in questo suo nuovo viaggio.”

A detta di Matt Reeves: “Ho amato la storia di Batman sin da quando ero bambino. È un personaggio assolutamente iconico e intrigante, con cui mi sento in profondo sintonia. Sono incredibilmente onorato di lavorare insieme a Warner Bros. per dare un’epica e nuova vita al Crociato di Gotham sul grande schermo”.

            Batman è una creazione di Bob Kane con Bill Finger.

            “The Batman” sarà distribuito a livello mondiale dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.




Data e Luogo
Roma, 24 febbraio 2017


Titolo
Matt Reeves dirige e produce "The Batman"


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare