Matrimonio al Sud – Disponibile in DVD

DSC_0135

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

MATRIMONIO AL SUD

DISPONIBILE IN DVD

MATRIMONIO AL SUD, l’esilarante commedia sulle differenze tra Nord e Sud con Massimo Boldi, è finalmente disponibile in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

MATRIMONIO AL SUD racconta la storia di due capifamiglia, il milanese Massimo Boldi e il napoletano Biagio Izzo, che vedono, loro malgrado, le storie delle rispettive famiglie intrecciarsi a quando i propri figli decidono di sposarsi. Il meneghino convinto, tutto lavoro e niente svaghi, si scontra così, non solo con il suo analogo stereotipo meridionale, altrettanto legato alla sua terra e alle tradizioni, ma anche con i riti e le esagerazioni del, come dice il titolo, matrimonio al sud. Ne scaturisce una commedia di pura evasione e divertimento che mette in scena con simpatia le differenze che caratterizzano il nostro Paese attraverso uno stile moderno, scandito da comicità e sentimento.

Massimo Boldi, straordinario capocomico, guida un gruppo di colleghi eterogeneo tra cui spicca Biagio Izzo perfetto nel “duello” Nord – Sud. In scena l’intesa tra i due è ottima come tra affiatati compagni di squadra e le gag, spiazzanti ed esilaranti, garantiscono risate sin dalle battute iniziali.

MATRIMONIO AL SUD include inoltre Contenuti Speciali Inediti, tra cui scene tagliate e un contributo dedicato agli effetti speciali.

SINOSSI

A Milano vive, felice e contento, Lorenzo Colombo, industriale lombardo che ama solo e soltanto il Nord… Ma il figlio sta per dargli il più grande dolore della sua vita: si sta per sposare con una ragazza del Sud! E il povero Lorenzo si ritrova catapultato in un chiassoso, cialtrone, pacchiano ma anche divertentissimo… MATRIMONIO AL SUD
Oggi per tanti ragazzi il matrimonio è poco più di una formalità, ma cosa succede se a sposarsi sono il figlio di un industriale lombardo e la figlia di un pizzaiolo meridionale? Va da sé che, essendo il napoletano il padre della sposa, le nozze vadano celebrate al sud. Quindi il milanese è costretto a scendere in territorio nemico. Non solo, le nozze vengono seguite da un programma televisivo con un presentatore che complica ancora di più il già non facile svolgimento del matrimonio insidiando le mogli dei nostri due protagonisti. Come se non bastasse, a causa dell’ingerenza del programma televisivo, i futuri sposi finiscono per svelare il loro progetto di voler lasciare l’Italia dopo il matrimonio. Per il milanese e il napoletano, a questo punto, il problema non è più che il proprio figlio si sposi con uno straniero, ma che i loro figli se ne vadano a vivere definitivamente all’estero. I due papà, per una volta uniti, tentano di impedire le nozze in ogni modo, senza sapere che però nel frattempo i ragazzi si sono convinti che i due papà hanno ragione: sono incompatibili e decidono di non sposarsi più. E ora tocca ai due papà rimediare…

CONTENUTI SPECIALI

Il DVD di MATRIMONIO AL SUD contiene i seguenti Contenuti Speciali:

• Trailer
• Scene Tagliate
• Effetti speciali da un matrimonio

Potete acquistare la vostra copia in DVD diMATRIMONIO AL SUD cliccando sul link:  http://go.wbros.it/r8xs

 

DSC_0011 (2)




Data e Luogo
Roma, 25 marzo 2016


Titolo
Matrimonio al Sud - Disponibile in DVD


Sinossi
A Milano vive, felice e contento, Lorenzo Colombo, industriale lombardo che ama solo e soltanto il Nord... Ma il figlio sta per dargli il più grande dolore della sua vita: si sta per sposare con una ragazza del Sud! E il povero Lorenzo si ritrova catapultato in un chiassoso, cialtrone, pacchiano ma anche divertentissimo... Matrimonio al Sud. Oggi per tanti ragazzi il matrimonio è poco più di una formalità, ma cosa succede se a sposarsi sono il figlio di un industriale lombardo e la figlia di un pizzaiolo meridionale? Va da sé che, essendo il napoletano il padre della sposa, le nozze vadano celebrate al sud. Quindi il milanese è costretto a scendere in territorio nemico. Non solo, le nozze vengono seguite da un programma televisivo con un presentatore che complica ancora di più il già non facile svolgimento del matrimonio insidiando le mogli dei nostri due protagonisti. Come se non bastasse, a causa dell’ingerenza del programma televisivo, i futuri sposi finiscono per svelare il loro progetto di voler lasciare l’Italia dopo il matrimonio. Per il milanese e il napoletano, a questo punto, il problema non è più che il proprio figlio si sposi con uno straniero, ma che i loro figli se ne vadano a vivere definitivamente all’estero. I due papà, per una volta uniti, tentano di impedire le nozze in ogni modo, senza sapere che però nel frattempo i ragazzi si sono convinti che i due papà hanno ragione: sono incompatibili e decidono di non sposarsi più. E ora tocca ai due papà rimediare...


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 


Ti potrebbero interessare