Magic Mike XXL – Ora al cinema

9.29_ 0038.tiff

L’attesa è finita, i Re di Tampa sono tornati: MAGIC MIKE XXL è arrivato nelle sale italiane. Diretti da Gregory Jacobs (“Dietro i Candelabri”), Channing Tatum (22 Jump Street, Jupiter – Il Destino dell’universo), Matt Bomer (“White Collar – Fascino criminale”), Joe Manganiello (True Blood), Kevin Nash (“The Punisher”), Adam Rodriguez (“CSI: Miami”) e Gabriel Iglesias (“Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra”) tornano insieme per l’ultimo, memorabile, spettacolo. “Hanno preso tutti a cuore le lettere XXL”, dice Bomer, che nel film fa il suo debutto come cantante sul grande schermo. “Abbiamo messo tutto il nostro potenziale nelle nostre prestazioni, perché gran parte di ciò su cui è incentrato questo film è il culmine di quest’ ultima avventura che i ragazzi vogliono condividere. Vogliono fare un’uscita col botto in modo che, qualunque cosa accada dopo, possono sempre dire: ‘Abbiamo chiuso questo capitolo in maniera esplosiva’”.

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta MAGIC MIKE XXL grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

SINOSSI: Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti “Re di Tampa” sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo, strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/MagicMikeXXL
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla discussione: #MagicMikeXXL




Ti potrebbero interessare