MAGIC MIKE XXL – Da oggi in Blu-ray e DVD‏

MMXXL-03063r-1024x684

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

MAGIC MIKE XXL
DA OGGI IN BLU-RAY™ E DVD

Roma, 21 Gennaio 2015 – MAGIC MIKE XXL, sequel del celebre film che ebbe strepitoso successo nel 2012 grazie al gruppo di spogliarellisti i “Re di Tampa”, è da oggi disponibile in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Un viaggio rocambolesco, la celebrazione dell’amicizia maschile, il desiderio di un ultimo ballo, ecco alcuni degli ingredienti che hanno ricostruito il mix di successo nel lungometraggio che vede di nuovo protagonista nei panni di Mike, lo statuario Channing Tatum (22 Jump Street, Jupiter – Il Destino dell’universo). Accanto a lui, Joe Manganiello (True Blood), Kevin Nash (Tarzan), Adam Rodriguez (Tito) e Matt Bomer (Ken), desiderosi di avere la sua presenza per un’ultima grandiosa esibizione, prima di ritirarsi definitivamente dal mondo dello strip – tease e contemporaneamente chiudere una fase intera della loro vita.

La regia di MAGIC MIKE XXL è affidata questa volta a Greg Jacobs, che eredita il testimone di Steven Soderbergh, ancora comunque profondamente coinvolto nel progetto di cui firma montaggio e fotografia.

Piacevole da guardare, la pellicola è un movie road ricco di imprevisti, prove e naturalmente…addominali! Lungo il tragitto, i protagonisti si trovano faccia a faccia con le loro insicurezze passate e future, vecchie fiamme e nuovi potenziali amori ma, grazie alla forza dell’amicizia che li lega, riusciranno ad affrontare e superare ogni situazione. Il film inoltre è ricco di divertimento: quello che emerge e si respira grazie all’affiatamento tra i protagonisti, e quello che loro stessi riescono a trasmettere al pubblico.

MAGIC MIKE XXL è arricchito da Contenuti speciali che permetteranno allo spettatore di conoscere particolari nuovi sul film. Inoltre, nel formato Blu-ray, sarà disponibile la Copia Digitale della pellicola, che permetterà di scaricarla legalmente e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

SINOSSI

Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista ormai da tre anni. Anche gli altri “Re di Tampa” sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo, incandescente spettacolo a Myrtle Beach assieme al leggendario Magic Mike. Durante il viaggio, che passando per Jacksonville e Savannah li porterà sul palco della loro più attesa esibizione, consolideranno vecchie amicizie e ne faranno di nuove, impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray di Magic Mike XXL contiene i seguenti contenuti speciali:

  • The Moves of Magic Mike XXL
  • Extended Malik Dance Scene

Il DVD di Magic Mike XXL contiene i seguenti contenuti speciali:

  • The Moves of Magic Mike XXL

Potete ordinare su Amazon la vostra copia di MAGIC MIKE XXL in edizioni Blu-ray® (http://go.wbros.it/2b9i) e DVD (http://go.wbros.it/ozuz)

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/MagicMikeXXL
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla discussione: #MagicMikeXXL




Ti potrebbero interessare