Magic Mike XXL: al via le riprese

Magic Mike XXL: al via le riprese

La Produzione del Sequel diretto dal Regista Gregory Jacobs, Inizia il 29 Settembre
Con il Ritorno del Cast Originale, Affiancato da Nuove Star

BURBANK, California 29 Settembre 2014 – Gli interpreti di “Magic Mike” Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias si sono riuniti per il sequel dell’attesissimo MAGIC MIKE XXL le cui riprese prendono il via il 29 Settembre, sotto la direzione di Gregory Jacobs. L’annuncio è stato dato oggi da Greg Silverman, Presidente dello Sviluppo Creativo e la Produzione Mondiale, e da Sue Kroll, Presidente del Worldwide Marketing e della Distribuzione Internazionale della Warner Bros. Pictures.

Ad affiancare il cast originale, ci saranno i nuovi volti di Elizabeth Banks (della saga “Hunger Games”), Donald Glover (della serie TV “Community”), Amber Heard (“The Rum Diary- Cronache di Una Passione”), Andie MacDowell (“Footloose”), Jada Pinkett Smith (della serie TV “Gotham”) e Michael Strahan (“Live with Kelly and Michael”).

L’uscita di MAGIC MIKE XXL è prevista a partire da Mercoledì 1 Luglio 2015.

Questo film sarà diretto e prodotto dal premio Emmy Gregory Jacobs (“Dietro i Candelabri”), che ha prodotto il primo “Magic Mike”, e che vanta di una collaborazione di lunga data con Steven Soderbergh. MAGIC MIKE XXL riunisce anche i produttori di “Magic Mike” Nick Wechsler, Channing Tatum e Reid Carolin, per una sceneggiatura di Carolin stesso. Steven Soderbergh, che ha diretto il primo film, sarà il produttore esecutivo.

A tre anni di distanza dal primo film, dopo che Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, in MAGIC MIKE XXL anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti ormai a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo spettacolo incandescente a Myrtle Beach, sul palco assieme al leggendario Magic Mike. Sulla strada verso lo spettacolo finale, passando per Jacksonville e Savannah per consolidare vecchie conoscenze e fare nuove amicizie, Mike ed i ragazzi impareranno nuove mosse, e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.

Nel farne l’annuncio, Silverman ha affermato: ” ‘Magic Mike’ ha riscosso un grandissimo successo, confermato dal consenso di pubblico e critica. Ci auguriamo che questa magia continui con la collaborazione di tutti coloro che hanno contribuito al successo del primo film, che hanno lavorato sia davanti che dietro la macchina da presa, e con le meravigliose aggiunte del cast”.

Kroll aggiunge: ” ‘Magic Mike’ ha deliziato il pubblico internazionale con uno sguardo divertente ed affascinante di un mondo conosciuto da pochi, diventando un trionfo di critica e pubblico. Siamo entusiasti di portare nuovamente questi personaggi memorabili sul grande schermo, che assieme ai nuovi interpreti eccezionali, daranno vita ad una storia piena di ulteriori sviluppi”.




Data e Luogo
Roma, 30 settembre 2014


Titolo
Magic Mike XXL: al via le riprese


Sinossi
A tre anni di distanza dal primo film, dopo che Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, in "Magic Mike XXL" anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti ormai a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo spettacolo incandescente a Myrtle Beach, sul palco assieme al leggendario Magic Mike. Sulla strada verso lo spettacolo finale, passando per Jacksonville e Savannah per consolidare vecchie conoscenze e fare nuove amicizie, Mike ed i ragazzi impareranno nuove mosse, e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.


Social Network

FacebookWarner Bros Italia
TwitterWarner Bros Italia


Ti potrebbero interessare