Magic In The Moonlight – Ora in edizioni Blu-ray™ e DVD

 MIM_D30_TFJ0128-1024x681

 Pronti per un viaggio sulla Riviera francese degli anni Venti? Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia MAGIC IN THE MOONLIGHT, nuova commedia scritta e diretta da Woody Allen, è ora disponibile in edizioni Blu-ray™ e DVD. Dopo il successo di Blue Jasmine torna in Francia per farci innamorare con una commedia che metterà in dubbio tutte le vostre certezze sul soprannaturale.  a pellicola segue lo scorbutico e arrogante inglese Stanley Crawford (Colin Firth) nei suoi tentativi di smascherare la giovane e affascinante chiaroveggente Sophie Baker (Emma Stone). Completano il cast: Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Erica Leerhsen, Jacki Weaver, Simon McBurney e Ute Lemper. Il DVD e il Blu-ray™ di MAGIC IN THE MOONLIGHT, includono esclusivi ed inediti Contenuti Speciali, un approfondimento dietro la “magia” del film e uno speciale direttamente dal Red Carpet di Los Angeles sulla permiere del film.
Potete acquistare su Amazon la vostra copia del film in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/gwcy) e DVD (http://go.wbros.it/qx0j)

 

Potete scaricare o noleggiare la vostra copia di MAGIC IN THE MOONLIGHT cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/yzyr
GooglePlay: http://go.wbros.it/9y9w
PSN: http://go.wbros.it/pzdf
Xbox: http://go.wbros.it/z6dy
Chili Tv: http://go.wbros.it/776i
SINOSSI:

Ambientato nella Riviera del sud della Francia negli anni ‘20, MAGIC IN THE MOONLIGHT di Woody Allen è una commedia romantica che narra di un grande prestigiatore (Colin Firth) che prova a smascherare una sedicente medium (Emma Stone). L’illusionista cinese Wei Ling Soo è il più celebrato mago della sua epoca, ma pochi sanno che il suo costume cela l’identità di Stanley Crawford (Firth), uno scorbutico ed arrogante inglese con un’altissima opinione di sé stesso ed un’avversione per i finti medium che dichiarano di essere in grado di realizzare magie. Convinto dal suo vecchio amico, Howard Burkan (Simon McBurney), Stanley si reca in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra: Grace la madre (JackiWeaver), Brice il figlio (Hamish Linklater) e Caroline la figlia (Erica Leerhsen). Si presenta come un uomo d’affari di nome Stanley Taplinger per smascherare la giovane ed affascinante chiaroveggente Sophie Baker (Stone) che risiede lì insieme a sua madre (Marcia Gay Harden). Sophie arriva a villa Catledge su invito di Grace, la quale è convinta che Sophie la possa aiutare ad entrare in contatto con il suo ultimo marito e, una volta giunta lì, attira l’attenzione di Brice, che si innamora di lei perdutamente. Già dal suo primo incontro con Sophie, Stanley la taccia di essere una mistificatrice facile da smascherare. Ma, con sua grande sorpresa e disagio, Sophie si esibisce in diversi esercizi di lettura della mente che sfuggono a qualunque comprensione razionale e che lasciano Stanley sbigottito. Dopo qualche tempo, Stanley confessa alla sua adorata zia Vanessa (Eileen Atkins) di aver iniziato a chiedersi se i poteri di Sophie siano reali davvero. Se così fosse, Stanley si renderebbe conto, che tutto sarebbe possibile e le sue convinzioni verrebbero a crollare.
Quello che segue è una serie di eventi magici nel vero senso della parola e che sconvolgeranno le vite dei personaggi. Alla fine, il migliore trucco messo in mostra in MAGIC IN THE MOONLIGHT è quello che inganna tutti quanti noi.

 

SOCIAL NETWORK
Facebook: www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare