Official Mad Max Game – Il Magnum Opus Trailer

Mad Max

MAD MAX è uno dei videogame più attesi e gli appassionati non vedono l’ora di tornare nel mondo post apocalittico reso celebre dalla saga cinematografica con protagonista Mel Gibson iniziata nel 1979 con INTERCEPTOR (Mad Max), e pronta a tornare prossimamente con un nuovo episodio sempre diretto da George Miller.

Mad Max è un guerriero solitario che intraprende un viaggio pericoloso dopo che il suo Interceptor viene rubato da una micidiale banda di predoni. Un eroe riluttante con istinto di sopravvivenza, Max non vuole altro che lasciarsi la follia alle spalle e trovare conforto nelle leggendarie “Pianure del silenzio”.

 

SINOSSI: Atteso nel 2015, Mad Max presenta un gameplay Open World ed è ambientato in un futuro post apocalittico dove le macchine sono la chiave per sopravvivere. Nel gioco sviluppato da Avalanche Studios i giocatori impersoneranno Mad Max, un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando combattimenti corpo a corpo e a bordo di veicoli contro pericolose gang di banditi. Seguendo il furto della sua famosa Interceptor, Max si troverà schierato con un talentuoso e originale meccanico di nome Chumbucket e con altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo con il quale tenterà di fuggire dalla pericolosa Wasteland.

 

Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibile il Magnum Opus trailer, che mostra come i giocatori possono personalizzare il proprio veicolo.

 

 

MAD MAX uscirà nel corso del 2015.

 

SITO UFFICIALE: madmaxgame.com/it/

FACEBOOK: facebook.com/MadMaxGameIT

TWITTER: twitter.com/MadMaxGame

#MadMax




Ti potrebbero interessare