Loro chi? – Incontro con il cast e anteprima il 14 novembre all’Uci Cinemas di Porta di Roma

12079696_1644322465853820_2075035072776051044_n

È tempo di anteprima per LORO CHI?, commedia diretta da Francesco Micciché (la serie tv “R.I.S. – Delitti imperfetti”) e Fabio Bonifacci (Benvenuti al Nord, Indovina chi viene a Natale?) che ne firma anche la sceneggiatura. Attesa nelle sale a partire dal 19 novembre, la pellicola ha come protagonisti Edoardo Leo (Noi e la Giulia, Buongiorno papà) e Marco Giallini (Buongiorno papà, Io, loro e Lara, La bellezza del somaro, Tutta colpa di Freud).

L’appuntamento da segnare in agenda è per il 14 novembre: alle ore 18.30 Federico Russo, presso il Palco Piazza Esterna – Galleria Commerciale Porta di Roma, presenta il cast del film. A seguire, alle ore 20.00 presso UCI Cinemas di Porta di Roma, l’anteprima nazionale di LORO CHI?

Potete acquistare sin da ora i biglietti cliccando sul link: www.ucicinemas.it o recandovi direttamente presso l’UCI Cinemas di Porta di Roma.
 
°Attenzione: non è possibile acquistarli negli altri cinema del circuito UCI

 

1200x762

 

Tutte le altre immagini disponibili nella SCHEDA FILM

 

LORO CHI? sarà nei cinema italiani a partire dal 19 novembre 2015

 

SINOSSI:

David, 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendo e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.

 

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LoroChiIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare