Loro chi? – Dal 23 marzo in Blu-ray e DVD

3Z4B42471

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA

PRESENTA:
LORO CHI?
DAL 23 MARZO IN BLU-RAY™ E DVD

Roma, 7 marzo 2016. LORO CHI?, la commedia che vede protagonisti Marco Giallini e Edoardo Leo, arriverà in Blu-ray™ e DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia il 23 Marzo.

Un simpatico e creativo truffatore (Marco Giallini) raggira e deruba fino all’ultimo centesimo un giovane manager (Edoardo Leo) che avrebbe dovuto presentare l’indomani un importante progetto decisivo per la sua carriera. Avviene così l’incontro da cui scaturisce la storia di LORO CHI?, pellicola diretta da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, al loro esordio nella regia sul grande schermo.

LORO CHI? mescola sapientemente diversi generi cinematografici: commedia, road movie, giallo e thriller che arricchiscono il film di tante sfaccettature, narrate con ritmo incalzante e vivace, tra le quali si notano i riferimenti a diversi film italiani e americani sul genere, come “I Soliti Ignoti” o “La Stangata”, eterne fonti di ispirazione.

Il gioco d’inganni e truffe raccontato da LORO CHI? risulta particolarmente riuscito e divertente grazie all’alchimia che i due protagonisti sono riusciti a creare sul set. Giallini è irresistibile nei panni dell’esuberante truffatore un po’ eccentrico e dalla simpatia contagiosa; Leo, si dimostra una spalla perfetta a cui il ruolo da co-protagonista prima vittima e poi complice calza a pennello.

LORO CHI? è arricchito da Contenuti speciali che permetteranno allo spettatore di conoscere particolari nuovi sul film e i protagonisti come scene dal backstage, interviste e contributi direttamente dal set.

SINOSSI

David, 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile imbroglione aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ LORO CHI? contiene i seguenti contenuti speciali:

• Backstage
• Marco Giallini sul set
• Edoardo Leo sul set
• Intervista doppia Giallini/Leo
• Intervista ai registi
• Contenuto in esclusiva per il formato Blu-ray™: Stonk!! (incidente sul set di Giallini)

Il DVD LLORO CHI? contiene i seguenti contenuti speciali:

• Backstage
• Marco Giallini sul set
• Edoardo Leo sul set
• Intervista doppia Giallini/Leo
• Intervista ai registi

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di LORO CHI? in edizioni Blu-ray™(http://go.wbros.it/qfwl) e DVD (http://go.wbros.it/sceg)

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di LORO CHI? cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/oka4
Google Play: http://go.wbros.it/csbj
PSN: http://go.wbros.it/aj9j
Microsoft Video e Tv: http://go.wbros.it/gu3x
ChiliTv: http://go.wbros.it/7ye1
TimVision: http://go.wbros.it/kdhv
Wuaki: http://go.wbros.it/zkw0




Data e Luogo
Roma, 7 marzo 2016


Titolo
Loro chi? - Dal 23 marzo in Blu-ray e DVD


Sinossi
David, 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendo e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LoroChiIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare