L’incredibile storia di Winter il delfino 2 – Ora in edizioni Blu-Ray™ e DVD e disponibile per il noleggio

win

 Pronti a rivivere L’INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2? Grazie a Warner Bros. Enterteinment il film arriva ora in imperdibili edizioni Blu-Ray™ e DVD, ricche di contenuti esclusivi, ed è disponibile per il noleggio sui principali store digitali. Charles Martin Smith torna nella doppia veste di regista e sceneggiatore per L’INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2, secondo capitolo della saga dedicata alla storia del coraggioso delfino che, dopo aver vinto la sua battaglia per la vita, è ora alla ricerca di un compagno che sostituisca Panama, la sua anziana madre surrogata. Ad accompagnarlo in questa avventura ci sono: il Premio Oscar® Morgan Freeman, Ashley Judd, Harry Connick Jr, Kris Kristofferson e Nathan Gamble.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia del film in edizioni Blu-Ray™( http://go.wbros.it/x5ks) e DVD (http://go.wbros.it/30gk).

 

Potete noleggiare o scaricare la vostra copia digitale de L’INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2 cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/0e74
Google Play: http://go.wbros.it/sfls
PSN: http://go.wbros.it/olxf
Xbox: http://go.wbros.it/ol6c
ChiliTv: http://go.wbros.it/j8pc
Tim Vision: http://go.wbros.it/3etv

 

SINOSSI: Sono passati diversi anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Gamble) e l’attenta squadra dell’Ospedale Clearwater Marine (CMA) capeggiata dal Dott. Clay Haskett (Connick, Jr.), hanno salvato Winter, un giovane delfino che ha perso la coda dopo essere rimasto intrappolato in una trappola per granchi. Con l’aiuto del Dott. Cameron McCarthy (Freeman), che realizzò una singolare protesi della coda per il delfino ferito, gli salvarono la vita. In cambio, Winter salva l’Acquario, in quanto visitatori iniziarono a fluire da tutte le parti del mondo per conoscere il coraggioso delfino, permettendo così al CMA di espandere la propria missione di Salvare, Riabilitare e quando possibile Restituire alla natura animali feriti.

La battaglia però non è ancora finita. La mamma adottiva di Winter, l’anziana delfina Panama, muore, lasciando Winter solo o sconsolato, incapace di interagire con chiunque, anche col proprio migliore amico Sawyer. Inoltre, la perdita di Panama rischia di avere ulteriori ripercussioni per CMQ, in quanto per la regolamentazione dei diritti animali negli Stati Uniti, la USDA, Winter non può vivere da solo, poiché i delfini sono animali sociali e per legge richiedono la compagnia di altri delfini. Se non riusciranno a trovare un altro delfino femmina per farle compagna, un delfino che Winter accetti, CMA perderà il suo adorato compagno fedele.

Eppure, mentre il tempo scorre, forse c’è ancora una… Speranza.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/WinterIlDelfino
Partecipa alla conversione su Twitter con l’hashtag: #WinterIlDelfino2




Ti potrebbero interessare