L’incredibile storia di Winter il delfino 2 – Nuove immagini ufficiali

DT2-SS-00546rv2

Nuove immagini ufficiali in arrivo per L’INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2, secondo capitolo, diretto e sceneggiato da Charles Martin Smith della storia del coraggioso cetaceo, atteso il 25 settembre nelle sale italiane. Girato negli esterni dell’Ospedale Clearwater Marine, – il centro di salvataggio e riabilitazione no-profit che è la casa di Winter – il film vede nuovamente insieme il cast principale, guidato da Harry Connick, Jr., il Premio Oscar® Morgan Freeman (“Million Dollar Baby”), Ashley Judd, Kris Kristofferson, Nathan Gamble, Cozi Zuehlsdorff, Austin Stowell e Austin Highsmith.

 

Malgrado il successo de L’INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO i filmaker non hanno subito pensato a un sequel perché, come racconta il produttore Richard Ingber: “Quando un film racconta una storia vera, di solito finisce lì. Nessuno aveva mai pensato che avremmo fatto un sequel”. Ma la sera per la festa di fine lavorazione, “È accaduto qualcosa che ha cambiato tutto”, continua Ingber. “Ci trovavamo tutti alla festa quando l’Acquario ha ricevuto una telefonata che chiedeva se un delfino neonato bisognoso di cure potesse essere accolto al CMA”. Hope, un baby delfino che si era arenato, troppo piccolo per sopravvivere da solo e che ora vive nella piscina del CMA. Qualche mese dopo l’idea di realizzare L’INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2 raccontando la storia di Hope, nuova compagna di Winter.
Oltre  al suo arrivo il film, narra un altro fatto vero, ma triste: la morte di Panama, un delfino femmina, mamma surrogata di Winter. Proprio il cambiamento, come spiega il regista, è il tema centrale della sua sceneggiatura. “Il tempo scorre e i cambiamenti sono inevitabili. I bambini crescono, c’è la morte e una nuova vita… Non possiamo tornare indietro nel tempo, ma solo accettare gli eventi. Questo è il senso di questo film, secondo me”.

 

Ecco le nuove immagini ufficiali:

DT2-02791

 

DT2-05582

 

 DT2-06197c

 

DT2-04654

 

 DT2-SS-00155rv2

 

Trovate tutte le immagini ufficiali nella SCHEDA FILM

 

L’INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2 sarà nelle sale italiane a partire dal 25 settembre 2014

 

SINOSSI: Continua la storia di Winter il delfino coraggioso, il cui miracoloso salvataggio e recupero, grazie ad una innovativa protesi alla coda, è diventato un simbolo di speranza e perseveranza per la gente di tutto il mondo, e ha ispirato il film per le famiglie del 2011 “L’Incredibile Storia di Winter il Delfino”. Sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Nathan Gamble) e il team specializzato dell’ Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett (Harry Connick,Jr.), hanno salvato Winter. Con l’aiuto del Dr.Cameron McCarthy (Morgan Freeman),che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita. L’anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine, in virtù del comportamento sociale dei delfini che impone loro di accompagnarsi ad altri cetacei. Il tempo sta scadendo, e prima che Winter venga trasferita in un altro acquario, il personale del Clearwater dovrà trovarle un altro compagno.

 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/WinterIlDelfino
Partecipa alla conversione su Twitter con l’hashtag: #WinterIlDelfino2




Ti potrebbero interessare