LEGO® Marvel Super Heroes 2: disponibile il pacchetto DLC “Marvel’s Ant-Man and the Wasp”

LEGO® Marvel Super Heroes 2

È uscito il pacchetto DLC “Marvel’s Ant-Man and the Wasp”
Ant-Man e Wasp si alleano per sventare il malefico piano di Egghead

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita del Pacchetto Personaggi e del Pacchetto Livello di Marvel’s Ant-Man and the Wasp, il nuovo DLC per LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2. Il pacchetto, disponibile a 2,99 euro, aggiunge un livello e personaggi ispirati alla classica serie a fumetti per festeggiare l’imminente uscita del film dei Marvel Studios,Ant-Man and the Wasp, nei cinema dal 14 agosto.

Il nuovissimo gioco, originale e ricco d’azione, porta Ant-Man e Wasp nel laboratorio abbandonato di Hank Pym, dove il suo vecchio nemico Egghead sta covando un diabolico piano. I giocatori dovranno affrontare gli scagnozzi di Egghead e una gallina robotica gigante in un’avventura indimenticabile. I nuovi personaggi sbloccabili Ant-Man (Ant-Man and the Wasp), Wasp (Hope van Dyne), Egghead, Crossfire, Stinger (Cassie Lang), The Human Fly, Giant-Man (Raz Malhotra) e Ghost si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 - DLC "Marvel's Ant-Man and the Wasp" artwork

LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror in
un divertente viaggio attraverso tutto l’universo Marvel.

Il Pacchetto Personaggi e il Pacchetto Livello Ant-Man and the Wasp possono essere acquistati singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui i precedenti contenuti Guardiani della Galassia Vol. 2, Black Panther, Runaways, Cloak & Dagger e Infinity War, e i Pacchetti Personaggi Champions, Out of Time e Agents of Atlas. Il Season Pass è disponibile al prezzo suggerito di euro 14,99 o come parte diLEGO® MARVEL SUPER HEROES 2  Deluxe Edition nei negozi digitali.

LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2  è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.

Potete acquistare la vostra copia di LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2 per:
PlayStation® 4 su Amazon (https://goo.gl/uqzXcD) e su GameStop (https://goo.gl/KVZx7M)
Xbox One su Amazon (https://goo.gl/ywEQf1) e su GameStop (https://goo.gl/X3kPNz)

Segui LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2 qui:
Facebook: https://www.facebook.com/LEGOMarvelVideoGame
Twitter: https://twitter.com/LEGOMarvelGame
Instagram: https://www.instagram.com/LEGOMarvelGame
YouTube: https://www.youtube.com/user/LEGOMarvelVideoGame




Data e Luogo
Roma, 3 luglio 2018


Titolo
LEGO® Marvel Super Heroes 2 È uscito il pacchetto DLC "Marvel's Ant-Man and the Wasp"


Sinossi
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment presentano LEGO® Marvel Super Heroes 2, un’avventura originale e inedita, che è il seguito del giocatissimo LEGO® Marvel Super Heroes. La nuova avventura epica di TT Games avvicina ancora una volta i leggendari supereroi e supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse al classico umorismo LEGO® e trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis.


Ti potrebbero interessare