LEGO Marvel Collection: un’epica raccolta di giochi per PlayStation 4 e Xbox One

Siete pronti ad unirvi ai più potenti super eroi Marvel per combattere i nemici? Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment lanciano LEGO® MARVEL COLLECTION, una collezione mozzafiato di giochi. Per la prima volta insieme, in unico, colossale, pacchetto, arrivano infatti: LEGO® Marvel Super Heroes, LEGO® Marvel Super Heroes 2 e LEGO® Marvel’s Avengers  disponibili per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation® 4 e la famiglia di dispositivi Xbox One. Un’epica raccolta che include anche tutti i contenuti scaricabili già rilasciati, inclusi i Pacchetti Personaggi e Livelli Marvel’s Black Panther e Marvel’s Avengers: Infinity War per LEGO® Marvel Super Heroes 2, ispirati ai film di grande successo dei Marvel Studios.

 

Ecco il trailer di lancio ufficiale della LEGO® MARVEL COLLECTION:


In LEGO® Marvel Super Heroes, i giocatori assumono il ruolo dei propri personaggi Marvel preferiti, dall’Uomo Ragno a Wolverine per contrarsi con alcuni tra i più temibili supercriminali, dallo spettrale Goblin, al crudele Venom.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 parte direttamente da dove si era interrottoLEGO® Marvel Super Heroes e trasporta i giocatori in una storia fantastica creata con il fumettista Kurt Busiek. Son ben 18 i mondi Marvel da esplorare nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis: dalla vivace giungla di Wakanda fino alla Cittadella di Kang.

In LEGO® Marvel’s Avengers i giocatori possono immergersi in otto, diverse, ambientazioni del mondo evocato dall’acclamato film ‘Marvel The Avengers’ e dal suo sequel ‘Avengers: Age of Ultron’. E dove possono sbloccare 200 personaggi da Capitan America a Iron Man con cui vagare a piacimento in luoghi sconfinati.

Per saperne di più su LEGO® MARVEL COLLECTION unisciti alla conversazione su: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube.




Ti potrebbero interessare