LEGO® Lo Hobbit™, il videogame è ora disponibile

Lego Lo HObbit

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi il lancio di LEGO® Lo Hobbit™, disponibile in Italia per Xbox One all-in-one games and entertainment system, Xbox 360 games and entertainment systems di Microsoft, PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems e PlayStation®Vita handheld entertainment system, Nintendo 3DS™ handheld e Windows PC. Il gioco sarà disponibile anche per Nintendo’s Wii U™ dal 18 aprile.

LEGO Lo Hobbit è basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, produzioni di New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM). Contenuti aggiuntivi basati sul terzo film della Trilogia Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno sono pianificati per essere disponibili in futuro.

LEGO Lo Hobbit porterà i giocatori ad affrontare un epico viaggio lungo le location chiave dei film come Pontelagolungo, Dale, Erebor, Bag End, Goblin-town, Bosco Atro, Gran Burrone e il pericolo Alto Passo fino alle Montagne Nebbiose. I fan inoltre vestiranno i panni dei loro personaggi preferiti inclusi Bilbo Baggins, Gandalf e i nani di Erebor Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin, Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori, ciascuno dei quali caratterizzato da un’unica e divertente abilità. Una delle nuove caratteristiche del gioco consente ai giocatori di utilizzare in maniera combinata le abilità dei nani come la possibilità di combattere insieme, condurre attacchi a due giocatori, aiutarsi nelle scalate e molto altro ancora per combattere Orchi e altre creature mostruose mentre si avanza nel gioco.

Amici e famiglie si divertiranno a scoprire la Terra di Mezzo grazie all’immediato gameplay drop-in, drop-out disponibile su console. Insieme i giocatori potranno attraversare 16 livelli, sbloccare oltre 90 personaggi giocabili e partecipare a diverse cacce al tesoro, scavare miniere per trovare gemme, rubare il bottino ai nemici, creare potenti oggetti magici e collezionare oggetti risolvendo enigmi e scoprendo il potere dell’Unico Anello.

LEGO® Lo Hobbit™ è da oggi disponibile per le più note console ai seguenti link:

PC: http://go.wbros.it/q8b8
Xbox 360: http://go.wbros.it/yabd
Playstation 3: http://go.wbros.it/ibt7
Nintendo 3DS: http://go.wbros.it/8k8w
Nintendo Wii U: http://go.wbros.it/t0gt
Xbox One: http://go.wbros.it/ebe9
PlayStation Vita: http://go.wbros.it/y8v4




Ti potrebbero interessare