LEGO Jurassic World ora disponibile su Nintendo Switch

LEGO® JURASSIC WORLD è ora disponibile su Nintendo Switch™. Il gioco supporta anche la modalità portatile e si potrà giocare su Nintendo Switch™ Lite.

Sviluppato da TT Games e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment,LEGO® JURASSIC WORLD , originariamente rilasciato nel 2015, copre più di due decenni dell’epopea del franchise Jurassic World di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Il gioco, un’eccitante avventura rivista in chiave LEGO® e contraddistinta dal tipico humour LEGO® di TT Games, ricrea le scene e le sequenze d’azione indimenticabili dei film Jurassic Park, Il mondo perduto – Jurassic Park, Jurassic Park III e Jurassic World, consentendo ai fan di giocare affrontando momenti chiave e offrendo loro l’opportunità di esplorare a fondo i vasti mondi di Isla Nublar e Isla Sorna.

“Siamo lieti di offrire le esilaranti avventure di LEGO® JURASSIC WORLD a una nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch™”, ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production e Strategic Director di TT Games. “I giovani e i meno giovani adoreranno rivivere la magia dei film raccontati dalla prospettiva LEGO, a casa e in movimento.”

I giocatori possono assumere ruoli di eroi del cinema, come il Dottor Ian Malcolm, il Dottor Henry Wu, Claire Dearing, Owen Grady e altri ancora, in 20 livelli di storia, impegnati in una missione per raccogliere la preziosa ambra contenente il DNA dei dinosauri. Con il Personalizzatore di Dinosauri, i giocatori possono usare il DNA raccolto per creare dinosauri del tutto originali, miscelando e abbinando colori, parti del corpo e abilità o entrare nelle giganti orme dei dinosauri LEGO® e giocare nei loro panni.

LEGO® Jurassic World per Nintendo Switch offre anche tre pacchetti DLC già rilasciati, tra cui:

  • Jurassic World DLC Pack: offre ai giocatori l’accesso a sei nuovi personaggi, due nuovi veicoli, l’unità di risposta JURASSIC, lo shuttle JURASSIC WORLD e altro ancora.
    Jurassic Park Trilogy DLC Pack 1: offre l’accesso a tre personaggi e un veicolo, tra cui Dino Handler, Eric Kirby e Paul Kirby e il veicolo per il controllo degli animali.
    Jurassic Park Trilogy DLC Pack 2: offre l’accesso a tre personaggi e un veicolo, tra cui il pilota d’elicottero di Jurassic Park, Lex e Tim Murphy e la convertibile del Dott. Ian Malcolm.

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/LEGOJurassicIT
TWITTER: http://twitter.com/LEGOJurassic
INSTAGRAM: http://instagram.com/LEGOJurassic

Partecipa alla discussione con #LEGOJurassicGame




Ti potrebbero interessare