LEGO DC Super-Villains i Pacchetti Aquaman Movie Parte 1 & 2 Ora Disponibili

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT

LEGO® DC SUPER-VILLAINS
LEGO® DC Super-Villains i Pacchetti Aquaman Movie Parte 1 & 2 Ora Disponibili

 

Warner Bros. Interactive Entertainment rende oggi disponibile il secondo pacchetto del film Aquaman per LEGO® DC SUPER-VILLAINS per PlayStation®4, Xbox One®, Nintendo Switch™ e PC Windows®. Il Pacchetto scaricabile aggiunge livelli e personaggi giocabili ispirati al film della Warner Warner Bros. Pictures, Aquaman.

Aquaman Movie Parte 1 e 2 sono parte del Season Pass incluso in LLEGO® DC SUPER-VILLAINS Deluxe Edition (digital only), che può anche essere acquistato separatamente a 14,99€. I giocatori che vogliono acquistare soltanto i pacchetti del film di Aquaman potranno comprarli in blocco a 5,99 €.

 

LEGO DC Super-Villains i Pacchetti Aquaman Movie - Screenshot

 

I pacchetti del film di Aquaman sono ricchi di azione e danno ai giocatori la possibilità di controllare il leggendario duo DC, Aquaman e Mera, nel regno sottomarino di Atlantide. I due dovranno guidare il loro popolo contro il fratello di Aquaman, Orm, che cerca di unire i Sette Regni contro il Mondo Emerso. I pacchetti ampliano la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di 150 personaggi-simbolo della DC.  Aquaman Movie Parte 2 aggiunge nuovi personaggi giocabili come Aquaman (Film), Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm (Film). Aquaman Movie Parte 1 dispone invece di Aquaman (Gladiator), Black Manta (Film), Mera, Orm (Gladiator), Re Nereus e la Regina Atlanna.

LEGO DC Super-Villains i Pacchetti Aquaman Movie - Screenshot

 

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su Facebook YouTube e @LEGODCGAME su Instagram Twitter.

 

LEGO DC Super-Villains i Pacchetti Aquaman Movie - Screenshot




Data e Luogo
Roma, 8 gennaio 2019


Titolo
LEGO DC Super-Villains i Pacchetti Aquaman Movie Parte 1 & 2 Ora Disponibili


Sinossi
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e DC Entertainment annunciano LEGO® DC Super-Villains, il primo gioco LEGO® a mettere i giocatori al centro di un’avventura interamente dedicata ai supercriminali, con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell’universo DC. Per la prima volta un gioco LEGO® offre ai giocatori la possibilità di creare e vestire i panni di un supercriminale DC per tutto il gioco. L’avventura ruota intorno al loro personaggio, che dovrà allearsi con tantissimi supercriminali leggendari, in una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC.

In LEGO® DC Super-Villains, la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate“. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere così tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.


Ti potrebbero interessare