LEGO® Batman™ 3: Gotham e Oltre – Svelato il nuovo DLC The Squad

lehp

Gli utenti del Season Pass di LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE avranno accesso al nuovo DLC The Squad agli inizi del 2015 su PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC! Il DLC introdurrà un nuovo gruppo di personaggi giocabili DC Comics, veicoli, achievement e una nuova storia.

Nel DLC The Squad un misterioso personaggio si è infiltrato nel penitenziario di Belle Reve e tocca ai giocatori farsi strada vestendo i panni di Deadshot, Deathstroke, Harley Quinn, Captain Boomerang e di altri membri di The Squad per catturare questo losco figuro prima che i segreti di Amanda Waller e The Squad siano scoperti.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di € 14,99 e consente ai giocatori di accedere a The Squad e agli altri DLC Man of Steel, Dark Knight, Batman 75th, Arrow e Bizarro una volta disponibili. Ogni DLC può anche essere acquistato singolarmente a un prezzo di € 2,99.

In LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

 

LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, 3DS e PC.

 

Ecco i link per il preorder:

PlayStation4 su Amazon (http://go.wbros.it/lbpv )e GameStop (http://go.wbros.it/qyju)
PlayStation3  su Amazon (http://go.wbros.it/bvjt )e GameStop (http://go.wbros.it/5m8i)
PlayStationVita su Amazon (http://go.wbros.it/ya6p)e GameStop (http://go.wbros.it/gbxh)
Xbox One su Amazon (http://go.wbros.it/0b59 )e GameStop (http://go.wbros.it/dlyn)
Xbox 360 su Amazon (http://go.wbros.it/l7kv)e GameStop (http://go.wbros.it/3a5q)
Wii U su Amazon (http://go.wbros.it/i1lr )e GameStop (http://go.wbros.it/o5s6)
Nintendo 3DS su Amazon (http://go.wbros.it/89jn) e GameStop (http://go.wbros.it/acd5)
Windows PC su Amazon (http://go.wbros.it/8r4k)e GameStop (http://go.wbros.it/qvtw)

 

Ecco le immagini del nuovo DLC The Squad

LB3_The Squad Pack_The Squad

LB3_The Squad Pack_Harley Quinn

LB3_The Squad Pack_El Diablo

LB3_The Squad Pack_Deathstroke

LB3_The Squad Pack_Deadshot

LB3_The Squad Pack_Captain Boomerang

LB3_The Squad Pack_Amanda Waller




Data e Luogo
Roma, 4 dicembre 2014


Titolo
LEGO Batman™ 3: Gotham e Oltre - Svelato il nuovo DLC The Squad


Sinossi
LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE, disponibile dal 14/11/2014, è il nuovo capitolo della serie iniziata con LEGO Batman™: The Videogame e proseguita con LEGO Batman™ 2: DC Super Heroes. In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LEGOBatmanGame
TWITTER:https://twitter.com/LEGOBatmanGame
ISTAGRAM: http://instagram.com/LEGOBatmanGame

Partecipa alla discussione #LEGOBatmanGame


Ti potrebbero interessare