Lego® Batman™ 3: Gotham e Oltre – Key Art e data di uscita svelate

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi una nuova Key Art per LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE , che sarà disponibile in tutti negozi dal 14 novembre.

 

 

Ecco la Key Art:

 

BM3 KeyArt HR RGB 1aS FullSz- ITA

 

In LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE , il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

 

LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE   sarà disponibile su Xbox One®, Xbox 360®, PlayStation® 4, PlayStation®3, Wii™U, Nintendo 3DS™, PlayStation® Vita e PC.

 

Per maggiori informazioni: https://www.warnerbros.it/legobatman3gothameoltre




Data e Luogo
Roma, 26 agosto 2014


Titolo
Lego® Batman™ 3: Gotham e Oltre - Key Art e data di uscita svelate


Sinossi
LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE è il nuovo capitolo della serie iniziata con LEGO Batman™: The Videogame e proseguita con LEGO Batman™ 2: DC Super Heroes. In LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/LEGOBatmanIT

Partecipa alla discussione #LEGOBatmanGame


Ti potrebbero interessare