LEGO Batman™ 3: Gotham e Oltre DLC Season Pass Trailer

lego

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo trailer dedicato ai contenuti aggiuntivi dei DLC del Season Pass di LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE. Il Season Pass includerà sei add-on che presentano nuovi livelli a tema, storie e modalità di gioco libero.  I giocatori avranno acceso a oltre 40 personaggi, veicoli, achievement e altro ancora.  Il Season Pass è disponibile per PS®4, Xbox® One, Xbo®x 360, PS®3, and PC al prezzo di euro 14.99.  Ogni singolo add-on può essere acquistato al prezzo di euro 2,99.

Ecco il video:

Il Season Pass include:

 

  • The Dark Knight Pack (disponibile)

○      Sperimenta l’adrenalinica scena di inseguimento con veicoli fantastici e azione esplosiva. Gioca nei panni del Cavaliere Oscuro e del Commissario Gordon, come pure del Joker e dei suoi scagnozzi mentre inseguono la scorta di Harvey Dent. Sono giocabili anche Bane e Catwoman direttamente dal terzo film.

  • Man of Steel Add-On Pack (disponibile)

○      Aiuta Jor-El, sua moglie Lara e il loro robot Kelex a salvare l’infante Superman “Kal-el” mandandolo nello spazio verso la Terra prima che Krypton precipiti nel caos. Cerca la strada all’interno della casa di Jor-El’s, combatti le truppe d’invasione del Generale Zod e affronta Zod in persona per salvare Superman.

  • Batman 75th Add-On Pack (disponibile)

○      Gioca nei panni di Joker e Harley, realizzando una serie di scenografie celebrative. Impersona Batman e gioca con alcuni dei volti più famosi di Batman attraverso gli anni, compresa la sua prima apparizione in Detective Comics #27.

  • Arrow Add-On Pack (in arrivo a breve)

○      Trasformati in Green Arrow, esplora Starling City e interagisci con nuovi personaggi, tra cui Diggle, Felicity Smoak, Huntress, Slade Wilson, Black Canary e molti altri.

 

  • Accesso a futuri contenuti aggiuntivi

○      Ottieni accesso a due addizionali contenuti aggiuntivi con nuovi personaggi giocabili, veicoli e livelli. Maggiori dettagli saranno svelati in seguito.

 

LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE, è disponibile per Xbox® One, Xbox® 360, PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Wii U™, 3DS™ e PC.

 

Ecco i link per il preorder:

PlayStation®4 su Amazon (http://go.wbros.it/lbpv )e GameStop (http://go.wbros.it/qyju)
PlayStation®3  su Amazon (http://go.wbros.it/bvjt )e GameStop (http://go.wbros.it/5m8i)
PlayStation®Vita su Amazon (http://go.wbros.it/ya6p)e GameStop (http://go.wbros.it/gbxh)
Xbox® One su Amazon (http://go.wbros.it/0b59 )e GameStop (http://go.wbros.it/dlyn)
Xbox® 360 su Amazon (http://go.wbros.it/l7kv)e GameStop (http://go.wbros.it/3a5q)
Wii U™ su Amazon (http://go.wbros.it/i1lr )e GameStop (http://go.wbros.it/o5s6)
Nintendo 3DS™ su Amazon (http://go.wbros.it/89jn) e GameStop (http://go.wbros.it/acd5)
Windows PC su Amazon (http://go.wbros.it/8r4k)e GameStop (http://go.wbros.it/qvtw)




Data e Luogo
Roma, 17 novembre 2014


Titolo
LEGO Batman™ 3: Gotham e Oltre DLC Season Pass Trailer


Sinossi
LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE, disponibile dal 14/11/2014, è il nuovo capitolo della serie iniziata con LEGO Batman™: The Videogame e proseguita con LEGO Batman™ 2: DC Super Heroes. In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/LEGOBatmanGame
TWITTER:https://twitter.com/LEGOBatmanGame
ISTAGRAM: http://instagram.com/LEGOBatmanGame

Partecipa alla discussione #LEGOBatmanGame


Ti potrebbero interessare