La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™- Nuova skin personaggio gratuita e Challenge Mode

Mordor

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) annuncia il bundle gratuito Power of Defiance che include la nuova skin personaggio “Lithariel”, il Challenge Mode e una runa epica per l’acclamato videogioco LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™. Il bundle è disponibile tramite aggiornamento gratuito per Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

Con la nuova skin personaggio i giocatori vestiranno i panni di Lithariel, il comandante guerriero della tribù di Nurn, e guideranno la carica contro l’oscuro signore Sauron e le sue truppe. I giocatori potranno anche mettere alla prova le loro abilità di sopravvivenza nel nuovo Test of Defiance Challenge Mode.

 

 

Ecco Lithariel:

Shadowof Mordor_Lithariel_challengemode

 

 

Il bundle gratuito Power of Defiance include i seguenti aggiornamenti:

• Gioca nei panni di Lithariel, la figlia di Lady Marwen, regina di Nurn
• Test of Defiance Challenge Mode – I giocatori affrontano il test definitivo per sconfiggere i Warchief di Sauron senza ingannare la morte e senza fare affidamento sul potere dello spettro
• Runa epica – Defiant to the End: I giocatori ottengono un’ulteriore ultima possibilità per ritornare nel mezzo del combattimento.

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

 

Per tutte le informazioni sul gioco visitate: https://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor
www.facebook.com/ombradimordor e seguite il gico su Twitter  https://twitter.com/middleearthgame

 

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ è disponibile per PlayStation 4 (http://go.wbros.it/q6b6),  Xbox One (http://go.wbros.it/yugp), PC (http://go.wbros.it/mkdn), PlayStation 3 (http://go.wbros.it/fk5m) e Xbox 360 (http://go.wbros.it/cnpf)

 




Data e Luogo
Roma, 20 novembre 2014


Titolo
La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™- Nuova skin personaggio gratuita e Challenge Mode


Sinossi
Tu sei Talion, un Ranger del Cancello Nero, a guardia di Mordor che è rimasta indisturbata per secoli In un batter d’occhio, tutto ti viene sottratto – i tuoi amici, la tua famiglia e la tua stessa vita. Risorto grazie ad uno spirito di vendetta, dovrai ora intraprendere una battaglia contro tutti coloro che ti hanno fatto del male. Lotta in ogni angolo di Mordor per scoprire la verità dello spirito che ti spinge, scopri le origini degli Anelli del Potere e costruisci la tua leggenda. Affronta il terribile Sauron in questo nuovo capitolo de “La Terra di Mezzo”.


Social Network

Facebook: https://www.facebook.com/OmbraDiMordor
Twitter https://twitter.com/middleearthgame

Partecipa alla discussione su Twitter: #OmbraDiMordor


Ti potrebbero interessare