La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ – DLC “Lucente Signore” disponibile + Trailer

ShadowofMordor_BrightLordScreenshot

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica il DLC Lucente Signore, una nuova espansione con una missione storia per La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ insieme a un trailer e a degli screenshot che ne mostrano il contenuto.

In Lucente Signore, i giocatori impersonano Celebrimbor e affrontano il Signore oscuro in persona. Celebrimbor userà le sue nuove abilità per sconfiggere Sauron e recuperare l’unico anello per prendere il controllo della Terra di Mezzo. Il DLC Lucente Signore è disponibile oggi per l’acquisto e per il download su PlayStation® 4, Xbox One r PC per chi ha il Season Pass.

Lucente Signore include le seguenti caratteristiche:

– Gioca come Celebrimbor, il Lucente Signore brandendo un anello del potere per sfidare Sauron:
Scatena il potere dell’unico anello per dominare e sconfiggere I tuoi nemici. Attiva l’anello per diventare invisibile e separa I tuoi nemici dalle ombre
Nuove letali abilità di arciere elfico con rapida velocità di tiro
Nuovi modi per sconfiggere i nemici e per costruire il tuo esercito

– Nuova campagna storia che include 10 missioni:
– Affronta il potere dell’Oscuro Signore e i suoi eserciti al culmine della loro potenza:
Un epico boss fight contro l’Oscuro Signore Sauron in persona per il dominio su Mordor
Affronta un esercito ancora piùà potente di Uruk Army con nemici Elite Nemesis e Warchief fino a livello 25 e mortali nuove abilità

– Nuova skin Celebrimbor:
Gioca come Celebrimbor nella campagna principale

– Nuova modalità sfida “Test of the Ring”:
Gioca con le nuove abilità di Celebrimbor
Nemici di livello più elevato con l’obbiettivo di dominare piuttosto che di uccidere la gerarchia.

Potete visionare il video qui:

 

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

 

Per tutte le informazioni sul gioco visitate: https://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor
www.facebook.com/ombradimordor e seguite il gico su Twitter  https://twitter.com/middleearthgame

 

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ è disponibile per PlayStation 4 (http://go.wbros.it/q6b6),  Xbox One (http://go.wbros.it/yugp), PC (http://go.wbros.it/mkdn), PlayStation 3 (http://go.wbros.it/fk5m) e Xbox 360 (http://go.wbros.it/cnpf)

 




Data e Luogo
Roma, 24 Febbraio


Titolo
La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ - DLC “Lucente Signore” disponibile + Trailer


Sinossi
Tu sei Talion, un Ranger del Cancello Nero, a guardia di Mordor che è rimasta indisturbata per secoli In un batter d’occhio, tutto ti viene sottratto – i tuoi amici, la tua famiglia e la tua stessa vita. Risorto grazie ad uno spirito di vendetta, dovrai ora intraprendere una battaglia contro tutti coloro che ti hanno fatto del male. Lotta in ogni angolo di Mordor per scoprire la verità dello spirito che ti spinge, scopri le origini degli Anelli del Potere e costruisci la tua leggenda. Affronta il terribile Sauron in questo nuovo capitolo de “La Terra di Mezzo”.


Social Network

Facebook: https://www.facebook.com/OmbraDiMordor
Twitter https://twitter.com/middleearthgame

Partecipa alla discussione su Twitter: #OmbraDiMordor


Ti potrebbero interessare