La solita Commedia – Inferno: in arrivo il 27 agosto in DVD

inf-1024x379

Vi siete mai chiesti come catalogherebbe Dante Alighieri i peccatori moderni se tornasse in vita? Scopritelo in questa esilarante commedia scritta e diretta dai creatori de “I Soliti Idioti”, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, in arrivo il 27 agosto in DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Neanche all’inferno c’è più spazio per i nativi tecnologici e per le figure professionali moderne, e allora per esempio un hacker, un evasore fiscale, o un dipendente di tecnologia dove finiscono? Proprio per risolvere questo problema che incombe nell’aldilà, Dante viene mandato in missione sulla Terra per studiare i personaggi moderni, aiutato dalla sua guida, Virgilio, un precario italiano insoddisfatto.

Una commedia unica ed originale che mette in luce tutte le abitudini quotidiane Made in Italy, dal traffico all’ora di punta, all’uomo manager di fretta al bar, passando per il maniaco dell’ordine e della pulizia… Un girone infernale di persone maleducate, a volte stupide e invadenti, analizzate una ad una ed ironizzate nello stile che contraddistingue il duo Biggio – Mandelli che hanno la capacità di toccare tutte le varie tipologie umane, passando da una all’altra senza mai annoiare.

 

LA SOLITA COMMEDIA – INFERNOinclude inediti Contenuti Speciali tra cui un’imperdibile intervista a Dio, il making of e alcune scene tagliate.

 

Potete acquistare su Amaon la vostra copia de LA SOLITA COMMEDIA – INFERNO in edizioni DVD (http://go.wbros.it/9rxs)

Potete scaricare la vostra copia digitale de LA SOLITA COMMEDIA – INFERNO cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/hyk8
GooglePlay: http://go.wbros.it/1g16
PSN: http://go.wbros.it/fsdb
ChiliTv: http://go.wbros.it/mczf
Wuaki: http://go.wbros.it/3tx9

 

 

 

CONTENUTI SPECIALI

 
Il Dvd de LA SOLITA COMMEDIA – INFERNO contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Making Of
  • Intervista a Dio
  • Videoclip Musicale
  • Scene Tagliate
  • Trailer



Data e Luogo
Roma, 26 agosto 2015


Titolo
La solita Commedia - Inferno: in arrivo il 27 agosto in DVD


Sinossi
SINOSSI:

2015: l'Inferno è nel caos. Una schiera di nuovi peccatori arriva ogni giorno ad affollare gli uffici di Minosse, addetto allo smistamento dei dannati nei vari reparti. Ma l'Inferno è una struttura vecchia, antiquata: i nuovi peccatori (hacker informatici, pornomani, indisciplinati del traffico, tecno-incontinenti, così come molti altri), non trovando una giusta collocazione, finiscono per dilagare tra i gironi mettendo a rischio l'ordine e la sopravvivenza del luogo. Lucifero è dunque costretto a recarsi "ai piani alti", dove viene ricevuto direttamente da Dio, che cerca una soluzione riunendo un think tank di santi e apostoli del Paradiso. Ne esce fuori l'idea vincente: una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. E a chi affidare quest'incarico se non a Dante Alighieri, che già una volta, a suo tempo, svolse questo compito con eccellenti risultati?
Dante viene così catapultato nuovamente sulla superficie terrestre. Si ritrova nel nord-Italia, in una grande città che potrebbe essere Milano, e dopo un momento di iniziale smarrimento, a contatto con i prodigi e gli orrori della civiltà moderna, trova finalmente la sua guida, colui che lo accompagnerà alla ricerca dei "nuovi peccati": è Demetrio Virgilio, un trentenne precario che si appresta, come ogni mattina, ad affrontare un'altra "giornata d'Inferno".


Social Network

FACEBOOK: facebook.com/LaSolitaCommedia
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla conversazione:
#LaSolitaCommedia


Ti potrebbero interessare