La saga di Mad Max – Disponibile per la prima volta in Blu-ray™ e nuovamente in DVD

00237552_30cb46b1_0

 

Aspettando l’arrivo in sala di MAD MAX: FURY ROAD, grazie a Warner Bros. Home Entertainment Italia potete rivivere da casa le emozioni dei primi tre capitoli della saga creata e diretta dal regista premio Oscar® George Miller. INTERCEPTOR, INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA e MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO sono ora disponibili per la prima volta in Blu-ray™, in versione singola e in un unico cofanetto con un nuovo packaging. E sono nuovamente disponibili in versione DVD.

Il primo capitolo della trilogia, INTERCEPTOR, fu il trampolino di lancio per un giovanissimo Mel Gibson, nei panni del protagonista “Mad” Max Rockatansky. Duelli e inseguimenti su rombanti e sfreccianti motociclette prendono vita nella cornice di un paesaggio australiano fatto di strade asfaltate infinite e terreni aridi da togliere il fiato.Un successo non prevedibile che permise a George MIller di entrare nel Guinness dei Primati per il film a basso costo con i migliori incassi, rimanendo imbattuto per venti anni.

INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA arriva nel 1981 e vede ancora Mel Gibson vestire i panni del silenzioso guerriero “Mad” Max Rockatansky che conquista la critica nonostante le sue pochissime battute. Accanto a lui, in viaggio tra paesaggi sconfinati e terre di nessuno, c’è pazzoide con l’elicottero Bruce Spence (Il Signore degli anelli – Il ritorno del re).

 

Il terzo capitolo della saga, MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO vede Mad Max (sempre interpretato da Mel Gibson) costretto a combattere, stavolta senza il suo speciale veicolo, il V8 Interceptor, ma con una compagna d’eccezione: Tina Turner, che aggiunge valore alla pellicola con la memorabile canzone “We don’t need another hero”.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di INTERCEPTOR in edizioni Blu-ray(http://go.wbros.it/1yki) o DVD (http://go.wbros.it/lvb4)

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/gdmj)o DVD (http://go.wbros.it/igu5) o potete preordinare la vostra copia

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO in edizioni Blu-ray™(http://go.wbros.it/dsct)o DVD (http://go.wbros.it/41op)

Potete acquistare su Amazon il cofanetto di MAD MAX la trilogia in Blu-ray cliccando sul link: http://go.wbros.it/zjpr

 

 

082151-010_f066ce48

SINOSSI:
INTERCEPTOR
In un futuro non troppo lontano, il mondo è ridotto ad un cumulo di macerie e le strade sono dominio di una banda di motociclisti criminali che detta legge. Terrorizzando civili inermi e distruggendo tutto, questa spietata banda si diverte a farsi beffe delle forze di polizia chiamate a contrastarla. Hanno, tuttavia, sottovalutato un agente: Max Rockatansky (Mel Gibson). E quando faranno del male al miglior amico di Max e alla sua famiglia, scateneranno in lui una frenesia folle che lascerà spazio ad un solo sentimento in grado di dargli la forza per andare avanti: la vendetta!

INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA
Mel Gibson torna nei panni di Max, eroe solitario che percorre le strade dell’entroterra australiano, nell’eterna ricerca di benzina. Schierati contro di lui ci sono dei bizzarri guerrieri guidati dagli Humungus.

MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO
Nel terzo capitolo della saga cult, Max diventa la guida di una tribù di bambini perduti. Ad affiancarlo, Tina Turner nel ruolo di Aunty Entity, una sovrana assetata di potere e decisa ad usare Max per soffocare nella sua morsa Bartertown. Lo scontro, a colpi di mazze ferrate e motoseghe, tra Max ed il gladiatore Blaster rappresenta una delle migliori scene di combattimento mai realizzate. Come recita la canzone della colonna sonora, “We Don’t Need Another Hero”.

 

085408-020_a4be7989

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK:https://www.facebook.com/MadMaxIT

Partecipa alla discussione: #MadMaxIT




Ti potrebbero interessare