La saga di Mad Max – disponibile per il digital download su iTunes e GooglePlay

 085408-012_1244a35b
MAD MAX: FURY ROAD è finalmene al cinema, quale miglior momento per rivedere i primi tre capitoli della saga creata dal regista premio Oscar® George Miller? Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia INTERCEPTOR, INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA e MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO, sono oroa disponibili per il download digitale su iTunes e GooglePlay. Tre capitoli già disponibili, per la prima volta, in Blu-ray™ e in formato DVD.
Il primo capitolo della trilogia, INTERCEPTOR, fu il trampolino di lancio per un giovanissimo Mel Gibson, nei panni del protagonista “Mad” Max Rockatansky. Duelli e inseguimenti su rombanti e sfreccianti motociclette prendono vita nella cornice di un paesaggio australiano fatto di strade asfaltate infinite e terreni aridi da togliere il fiato. Un successo internazionale, che fece aggiudicare a Miller il Guinness dei Primati per il film a basso costo con i migliori incassi, rimanendo imbattuto per venti anni.
Potete scaricare la vostra copia digitale di INTERCEPTOR da iTunes (http://go.wbros.it/zpls) e GooglePlay (http://go.wbros.it/chwi)
079855-007_6f6c101c

INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA, uscì nel 1981: al centro della scena c’è ancora l’emergente divo Mel Gibson, che conquista nuovamente il favore della critica con pochissime battute (solo sedici!). A compensare il silenzio del guerriero, c’è la sua spalla, il pazzoide con l’elicottero Bruce Spence, noto per le sue battute comiche e per aver preso parte ad alcuni dei più famosi film fantasy (Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re, “Le cronache di Narnia”)  paesaggi sconfinati e senso di abbandono, completano uno scenario che è entrato a far parte dell’immaginario collettivo.

Potete scaricare la vostra copia digitale di INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA da iTunes (http://go.wbros.it/o6e5) e GooglePlay (http://go.wbros.it/y0dt)

Il terzo capitolo della saga MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO continua con grandi sorprese. Dopo la terribile distruzione del film precedente infatti, Mad Max (sempre interpretato da Mel Gibson), si troverà di nuovo a dover combattere, ma questa volta senza la sua fedele V8 Interceptor. Al suo fianco entra in scena Tina Turner, che aggiunge valore alla pellicola con la memorabile canzone “We don’t need another hero” inclusa nella colonna sonora.

Potete scaricare la vostra copia digitale di  MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO da iTunes (http://go.wbros.it/ptng) e GooglePlay (http://go.wbros.it/zgdc)

082151-005_6dc544f

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK:https://www.facebook.com/MadMaxIT

Partecipa alla discussione: #MadMaxIT




Ti potrebbero interessare