JUSTICE LEAGUE – disponibile dal 21 marzo in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e Ultra HD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA:
6 EROI DC UNITI PER SALVARE IL MONDO IN JUSTICE LEAGUE

DISPONIBILE DAL 21 MARZO
IN DVD, BLU-RAY™, BLU-RAY™ 3D E 4K ULTRA HD

Include una SCENA INEDITA non mostrata al cinema!

L’epica avventura action firmata Warner Bros. e DC Entertainment, JUSTICE LEAGUE, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray™, Blu-ray™ 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

I Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray™ permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della JUSTICE LEAGUE, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray™.

La tecnologia 4K Ultra HD include una serie di caratteristiche come l’High Dynamic Range (HDR) e uno spettro di colori più ampio. Queste innovazioni permetteranno allo spettatore di vivere gli effetti cinematografici così come sono stati ideati dal regista, offrendo dei colori più luminosi e vividi per un’esperienza di home entertainment mai vista prima.
DIGITALE

Dal 7 marzo sarà disponibile per l’acquisto in Digitale su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.
Dal 21 marzo il film sarà disponibile a anche noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

DVD
Contenuti speciali:
– ROAD TO JUSTICE Un viaggio insieme ai creatori della DC Comics che ripercorre i cinqunta anni della Justice League, dalle avventure dei fumetti al loro debutto cinematografico.

BLU-RAY™
Contenuti speciali:
– SUPERMAN’S RETURN
– – ROAD TO JUSTICE Un viaggio insieme ai creatori della DC Comics che ripercorre i cinqunta anni della Justice League, dalle avventure dei fumetti al loro debutto cinematografico.
– HEART OF JUSTICE Scopri cosa si nasconde dietro l’iconica Trinità DC
– TECHNOLOGY OF THE JUSTICE LEAGUE Scopri gli effetti tecnologici che hanno dato una marcia in più alla Justice League
– JUSTICE LEAGUE: THE NEW HEROES Incontra i nuovi membri della Justice League
– STEPPENWOLF IL CONQUISTATORE L’attore Ciarán Hinds ed i produttori rivelano la storia che si cela dietro il più grande nemico dell’umanità, nonchè la maggiore sfida per al Justice League
– SCENE STUDIES: REVISITING THE AMAZONS Incontro ravvicinato con il
– making of di alcune delle sequenze action più adrenaliniche di JUSTICE LEAGUE
– SCENE STUDIES: WONDER WOMAN’S RESCUE Incontro ravvicinato con il
– making of di alcune delle sequenze action più adrenaliniche di JUSTICE LEAGUE
– SCENE STUDIES: HEROES PARK Incontro ravvicinato con il
– making of di alcune delle sequenze action più adrenaliniche di JUSTICE LEAGUE
– SCENE STUDIES: THE TUNNEL BATTLE Incontro ravvicinato con il
– making of di alcune delle sequenze action più adrenaliniche di JUSTICE LEAGUE
– SUIT UP: THE LOOK OF THE LEAGUE Ci vuole un lavoro di squadra per vestire gli eroi più amati del Mondo

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/JusticeLeagueIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla discussione #JusticeLeagueIT




Data e Luogo
Roma, 18 gennaio 2018


Titolo
Warner Bros. Entertainment Italia presenta: JUSTICE LEAGUE - disponibile dal 21 marzo in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e Ultra HD


Sinossi
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.


Ti potrebbero interessare