Jupiter – Il Destino dell’Universo: Ora nelle sale italiane

JUPITER ASCENDING

L’attesa è finita! Arriva oggi nelle sale italiane  JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO, nuova, fantancientifica avventura firmata dai fratelli Wachowski. Mila Kunis (“Il cigno nero, “Annie: la felicità è contagiosa”) e Channing Tatum (22 Jump Street) sono i protagonisti di questa originale pellicola ambientata tra le strade di Chicago e le più remote galassie dello spazio. Jupiter Jones (Kunis) è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine (Tatum), un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter assapora gli straordinari eventi che il destino ha in serbo per lei da molto tempo. Completano il cast: Sean Bean (la trilogia “Il Signore degli anelli), Eddie Redmayne (“Les Misèrables”), Douglas Booth (“Noah”), Tuppence Middleton (“The Imitation Game”), Doona Bae (“Cloud Atlas”), James D’Arcy (“Cloud Atlas”) e Tim Piggott-Smith (“Alice in Wonderland”).

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

SINOSSI: Channing Tatum e Mila Kunis sono i protagonisti di JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO, un’originale avventura di fantascienza ideata e diretta dai filmmaker Lana e Andy Wachowski. Jupiter Jones è una giovane donna, destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo.
Il futuro magnifico a cui Jupiter è destinata sembra finalmente cominciare a compiersi.

 

SOCIAL NETWORK
Facebook: https://www.facebook.com/JupiterIT
Partecipa alla discussione su Twitter #JupiterIT




Ti potrebbero interessare