Jupiter – Il Destino dell’Universo: il Lookbook con contenuti esclusivi del film

img03
Pronti a immergervi nelle atmosfere di JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO, nuova fantascientifica avventura scritta e diretta da Lana e Andy Wachowski? È online l’esclusivo LookBook che vi permetterà di andare alla scoperta di dettagli inediti del film, atteso nelle sale italiane a partire dal 5 febbraio. Cliccando sul sito italiano: lookbook.jupiterascending.com/
Channing Tatum e Mila Kunis vi condurranno nell’universo di Jupiter. Attravero differenti sezioni potrete accedere immagini inedite e rendering 3D e scoprire come sono state realizzate le armi, i costumi, le scene del nuovo film firmato dai creatori della trilogia di “Matrix”. La pellicola racconta la storia di Jupter Jones, giovane donna prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo. Completano il cast: Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’Arcy e Tim Piggott-Smith.
Cha_Greeghan_v1-2_121212_AS
ENV_AbrasaxRefRing_No1CU_v01_210113_AW
ENV_AbrasaxRefRing_No4CU_v01_300113_AW
ENV_Space_WarpGateEnter_v4_290513_RS
PROP_Gun Study_V1_301112_GD
VEH_TitusClipper_FullSailGoldn_200113_GH

Trovate tutte le immagini disponibili nella  SCHEDA FILM

JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO arriverà il 5 febbraio 2015 nelle sale italiane

 

SINOSSI: Channing Tatum e Mila Kunis sono i protagonisti di JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO, un’originale avventura di fantascienza ideata e diretta dai filmmaker Lana e Andy Wachowski. Jupiter Jones è una giovane donna, destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo.
Il futuro magnifico a cui Jupiter è destinata sembra finalmente cominciare a compiersi.

 

Cha_Greeghan_v01_111017_AS

ENV_AbrasaxRefinery_v05_part6_290612_AW

VEH_Zero_LineDrawing_NoTone_V1_210213_GH

STINGER-165.dng

SOCIAL NETWORK
Facebook: https://www.facebook.com/JupiterIT
Partecipa alla discussione su Twitter #JupiterIT




Ti potrebbero interessare