Into The Storm – Poster ufficiale italiano

 Storm

 Poster ufficiale italiano per INTO THE STORM, il nuovo apocalittico film firmato da Steven Quale che, dopo aver girato “Final Destination 5”, alza la posta in gioco mostrando come le persone non debbano temere solo la Morte, ma anche Madre Natura. La pellicola, ambientata nella Tornado Alley americana, è centrata sulla potenza distruttiva dei tornadi che, in un solo giorno, devasteranno la tranquilla cittadina di Silverton. Sul set: Richard Armitage (“The Hobbit: An Unexpected Journey”) nel ruolo del Vicepreside, insegnante, allenatore di football, nonché padre di due bambini, Gary Morris; Sarah Wayne Callies (“The Walking Dead”), in quello della metereologa e climatologa Allison Stone. Accanto a Matt Walsh, nel ruolo del cacciatore di tornadi, Pete.

Ecco il poster:

poster-blu-data

INTO THE STORM uscirà nelle sale italiane il 27 agosto 2014

Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé dei cicloni inaspettati e mortali, anche se i meteorologi che studiano l’arrivo dei cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a quanto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere quello scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.
Raccontato attraverso gli occhi e le lenti professionali dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, INTO THE STORM ti lancerà subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura che si manifesta nella sua versione più estrema.
Quale è il regista del film tratto dalla sceneggiatura scritta da John Swetnam. I produttori esecutivi sono Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Mark McNair, Jeremy Stein e Bruce Berman. I protagonisti del film sono Richard Armitage (“Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” “Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug”), Sarah Wayne Callies (la serie televisiva “The Walking Dead”), Matt Walsh (“Ted”), Alycia Debnam-Carey (“Where the Devil Hides”), Arlen Escarpeta (“Final Destination 5”), Nathan Kress (la serie televisiva “iCarly”), Jon Reep (“Harold & Kumar Due Amici in Fuga”) e Jeremy Sumpter (“Soul Surfer,” la serie televisiva “Friday Night Lights”). La troupe creativa dietro le quinte di Quale è formata da alcuni membri del gruppo che hanno lavorato a “Final Destination 5”, compreso il direttore della fotografia Brian Pearson, lo scenografo David Sandefur, Eric Sears al montaggio, il compositore Brian Tyler e la costumista Kimberly Adams (assistente costumista della serie di film “Le Cronache di Narnia”).

 

SOCIAL NETWORK
:
Facebook: facebook.com/IntoTheStormIT
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #IntoTheStormIT




Ti potrebbero interessare