Interstellar – App web e nuovo character poster per il film di Christopher Nolan

 Interstella

Settimana ricca di novità per INTERSTELLAR,  il nuovo film del visionario regista Christopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) che uscirà nelle sale italiane il 6 novembre. Oggi potrete infatti scoprire, in due versioni, il nuovo charachter poster, svelato dopo quello con Matthew McConaughey e quello dedicato ai misteriosi wormhole.

E trovate online anche il nuovissimo gioco http://game.interstellarmovie.com con cui potrete creare il vostro sistema solare.

La pellicola, ambientata in un’epoca futura, vede un gruppo di scienziati sfruttare i “wormhole” per corprire le immense distanze interstellari, alla ricerca di una speranza per l’umanità. Un cast stellare accompagna Nolan in questo viaggio: Matthew McConaughey, John Lithgow, Michael Caine, Ellen Burstyn, Casey Affleck, Anne Hathaway, Wes Bentley, Foy Mackenzie, Jessica Chastain e David Oyelowo.

 

Ecco il nuovo character poster:

INTL_WATER_PLANET_ONLINE_ISTLR

 

Ed ecco il character poster per la versione IMAX, formato ad alta risoluzione particolarmente apprezzato da Nolan e già usato nei suoi precedenti e acclamati successi:

 

INTL_WATER_PLANET_IMAX_ISTLR

 

 

 

SINOSSI: In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
Il regista visionario Christopher Nolan, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

 

INTERSTELLAR uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014

 

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: https://www.facebook.com/InterstellarIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta
Partecipa alla conversazione: #InsterstellarIT




Ti potrebbero interessare