Insospettabili Sospetti – Ora disponibile in Digital Download

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia INSOSPETTABILI SOSPETTI, il film con i Premi Oscar® Morgan Freeman (“Million Dollar Baby), Michael Caine (“Le regole della casa del sidro, “Hannah e le sue sorelle) ed Alan Arkin (“Little Miss Sunshine) è ora disponibile per il Download Digitale sui principali store online. E, dal 30 agosto in imperdibili edizioni Blu-ray™ e DVD. Quando perdono la loro pensione perché dilapidata dall’azienda, tre amici di vecchia data: Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin, nelle vesti rispettivamente di Willie, Joe e Al, decidono di abbandonare la vita da pensionati e, per la prima volta, anche quella di uomini onesti. Nel tentativo disperato di pagare le bollette e portare avanti la famiglia, i tre vecchi amici rischiano il tutto per tutto in un audace colpo per far fuori la banca che se l’era svignata con i loro soldi…

Potete scaricare la vostra copia digitale di INSOSPETTABILI SOSPETTI cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/x3DcvV
Google Play: https://goo.gl/oRZ1v2
PSN: https://goo.gl/CdgP88
TimVision: https://goo.gl/tynsA5
Chili Tv: https://goo.gl/EDNnmc

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di INSOSPETTABILI SOSPETTI in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/bQveuu) e DVD (https://goo.gl/DTRF3i).

SINOSSI:
I premi Oscar® Morgan Freeman (“Million Dollar Baby), Michael Caine (“Le regole della casa del sidro, “Hannah e le sue sorelle) ed Alan Arkin (“Little Miss Sunshine) vestono, nel film del regista Zach Braff “Insospettabili sospetti (“Going in Style), i panni di tre amici di vecchia data – Willie, Joe ed Al – che decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale.

Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre se la rischiano tutta, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.

Il film vede inoltre la presenza della vincitrice di due premi Oscar® Ann-Margret (“Tommy, “Conoscenza carnale) nel ruolo di Annie, commessa di un supermercato che sostiene Al ‘in diversi modi’; Joey King (“Wish I Was Here) nel ruolo della vivace nipote di Joe, Brooklyn; il candidato Oscar Matt Dillon (“Crash) nei panni dell’agente FBI Hamer; e Christopher Lloyd (trilogia “Ritorno al futuro) nel ruolo del coinquilino degli amici, Milton. John Ortiz (“Il lato positivo – Silver Linings Playbook) interpreta il ruolo di Jesus, un uomo dalle credenziali non proprio limpide, che accetta di insegnare ai tre amici il know-how del mestiere; e Peter Serafinowicz (“Guardiani della galassia) veste i panni dell’ex-genero di Joe, Murphy, i cui contatti poco puliti potrebbero finalmente rivelarsi utili.




Ti potrebbero interessare