Insieme Per Forza – Ora in Digital Download. Dal 22 ottobre in edizioni Blu-ray™ e DVD

  Insieme

Da oggi grazie a Warner Bros. Entertainment Italia potete vedere l’imperdibile commedia INSIEME PER FORZA, comodamente da casa vostra. Il film, che vede di nuovo insieme Drew Barrymore e Adam Sandler dopo il successo di “50 Volte il Primo Bacio”, arriva in Digital Download sulle principali piattaforme digitali. Dal 22 ottobre sarà poi disponibile per il noleggio e in edizioni Blu-Ray™e DVD.

Mike Binder è il regista di questa commedia romantica che racconta le avventure di Lauren, divorziata con due figli, e Jim, vedovo e padre di tre figli. I due, dopo essersi conosciuti online, si incontrano in un disastroso appuntamento al buio. Il destino ha, però, in serbo delle sorprese per loro e li costringerà a condividere una vacanza in Africa.

Potete scaricare la vostra copia digitale di INSIEME PER FORZA cliccando sui seguenti link:

iTunes: http://go.wbros.it/klfc
Google Play: http://go.wbros.it/xkua
PSN: http://go.wbros.it/7b00
Xbox: http://go.wbros.it/ochn
Chili: http://go.wbros.it/99i7

Potete preordinare su Amazon la vostra edizione Blu-ray™ (http://go.wbros.it/lhe8) e DVD (http://go.wbros.it/dyix)

SINOSSI:

INSIEME PER FORZA è la terza commedia nata dalla collaborazione fra Adam Sandler e Drew Barrymore, dopo il successo che le due star hanno ottenuto insieme in 50 volte il primo bacio e Prima o poi me la sposo.
Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana. INSIEME PER FORZApresenta anche Joel McHale (“Community” di NBC) nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey (“Le amiche della sposa”) nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon (“Weeds”) e Jessica Lowe (“RobotDown”) interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews (“I mercenari 2 – The Expendables”) veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick (ESPN SportsCenter) è Dick e la costumista Christine Wada (“Le amiche della sposa”).
INSIEME PER FORZA è stato girato prevalentemente in location del Sud Africa.

 

FacebookWarner Bros Italia
TwitterWarner Bros Italia
Partecipa alla conversazione su Twitter #InsiemePerForza




Ti potrebbero interessare