Insieme per Forza – Nuova data di uscita e trailer italiano

Nuova data di uscita italiana per INSIEME PER FORZA. Dopo il successo di 50 volte il primo bacio e Prima o poi me la sposo, Adam Sandler e Drew Barrymore tornano a lavorare insieme in questa nuova commedia romantica e avventurosa, ambientata in gran parte in Africa, e diretta da Frank Coraci. Il film arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 2 luglio 2014. 

SINOSSI: Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.

È disponibile il nuovo trailer italiano del film:

Ecco inoltre il nuovo poster italiano:

Insieme per forza poster

 

Nel cast anche Joel McHale (“Community” di NBC) nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey (Le amiche della sposa) nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon (“Weeds”) e Jessica Lowe (“RobotDown” di funnyordie) interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews (I mercenari 2 – The Expendables) veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick (ESPN SportsCenter) è Dick, il capo di entrambi. Bella Thorne di “Shake it Up” (in onda su Disney Channel), Emma Fuhrmann e Alyvia Alyn Lynd sono le figlie di Jim; Kyle Red Silverstein e Braxton Beckham sono i figli di Lauren.

 

INSIEME PER FORZA uscirà nelle sale italiane a partire da mercoledì 2 luglio 2014.

 

SOCIAL NETWORK

Facebook: Warner Bros Italia

Twitter: Warner Bros Italia

Segui la conversazione sui social network con l’hashtag #InsiemePerForza




Ti potrebbero interessare