Injustice Gods Among Us Mobile Update

Injustice_KeyArt_HiRes_vF_100812

Warner Bros. Interactive Entertainment lancia oggi un significativo aggiornamento per INJUSTICE: GODS AMONG US, il popolarissimo gioco mobile di combattimento che ha come protagonisti i famosi supereroi e super cattivi di DC Comics.
Questo nuovo aggiornamento è il più grande da un anno a questa parte e presenta sette nuovi personaggi giocabili, tra cui quelli dell’acclamata trilogia di giochi Batman™: Arkham Knight di Rocksteady Studios e della serie TV di The CW/Warner Bros. THE FLASH. Oltre a ciò è presente un nuovo Survivor Mode e dei Gear Sets che consentono ai personaggi di sbloccare potenti effetti bonus e nuove sfide.
L’aggiornamento è disponibile ora per iPad, iPhone e iPod touch e a breve lo sarà anche per dispositivi Android.

 
Ecco il trailer di INJUSTICE: GODS AMONG US:

 

/p>

 
Nel nuovo Survivor Mode appena introdotto, saranno messe a dura prova anche le abilità del giocatore più esperto. Il giocatore potrà comporre una squadra scegliendo tra un ampio ventaglio di personaggi che comprende parecchie nuove aggiunte come Flash e Reverse Flash dal telefilm di The CW e Batman™ e Harley Quinn così come appaiono in Batman™: Arkham Knight, per poi affrontare il maggior numero di scontri possibili con lì’obbiettivo di ottenre potenti ricompense.
Queste battaglie non sono solo feroci, ma i personaggi non avranno quasi la possibilità di rigenerare la loro salute tra uno scontro e l’altro e dovranno combattere contro il tempo con un match time più corto.
Dopo ogni battaglia i giocatori potranno scegliere di incassare i loro premi o tentare la fortuna per vincere ricompense ancora più grandi.
La nuova modalità introduce anche i Gear Set dando la possibilità ai giocatori di guadagnare set tematici di Gear per un vantaggio impareggiabile.

E non è tutto, saranno incluse nuove sfide tra cui:

● Blackest Night Martian Manhunter
● Red Lantern Hal Jordan
● Arkham Knight
● Arkham Knight Harley Quinn
● Justice League Wonder Woman

Il mobile game INJUSTICE: GODS AMONG US, è disponibile per il download su App Store e GooglePlay. Per maggiori informazioni e gli ultimi aggioramenti visitate: https://www.facebook.com/injusticegame.

 

Potete scaricare la vostra copia di INJUSTICE: GODS AMONG US da App Store (http://go.wbros.it/skbz) e da GooglePlay (http://go.wbros.it/tisa)




Data e Luogo
Roma, 23 ottobre 2015


Titolo
Injustice Gods Among Us Mobile Update


Sinossi
Che cosa succederebbe se i nostri più grandi eroi diventassero la nostra più grande minaccia? Injustice: Gods Among Us è il nuovissimo franchise nel genere dei picchiaduro introdotto da NetherRealm Studios, i creatori del celeberrimo Mortal Kombat. Con la partecipazione dei famosissimi personaggi di DC Comics quali The Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman, l’ultimo titolo del pluripremiato studio di sviluppo presenta una storia profonda e originale. Gli eroi e i cattivi si affronteranno in epiche battaglie su vasta scala in un mondo in cui la linea tra il bene e il male non è più facilmente distinguibile.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/injusticegameIT
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare