Injustice 2 – Trailer “Tutto quello che devi sapere”

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA
Injustice™ 2 – Trailer “Tutto quello che devi sapere”
(Trailer ITA)

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment svelano il nuovo trailer Tutto ciò che devi sapere che mostra diversi elementi di gioco di INJUSTICE™2. Il video consente ai giocatori di dare uno sguardo più ravvicinato alla Modalità Storia e alla varietà di supereroi e super cattivi presenti, tra cui le fazioni guidate dal Cavaliere Oscuro, da Gorilla Grodd e altri personaggi come Supergirl e Swamp Thing.
 Cold Water 2017 movie download
I giocatori saranno anche introdotti nella nuovissima esperienza social che INJUSTICE™2 si appresta a portare sulla scena dei picchia-duro. Nel gioco, gli utenti potranno formare un’alleanza con più di 50 giocatori per condividere gear e creare un proprio team di Super Eroi. Potranno inoltre ottenere gear e altri riconoscimenti esclusivi per le alleanze in missioni giornaliere e settimanali, collaborando con gli amici per scalare le classifiche mondiali.
 Cold Water 2017 movie download
Questo sguardo d’insieme comprende tutto quello di cui i giocatori hanno bisogno per preparare il lancio di INJUSTICE™2 del 18 maggio con l’aggiunta di un approfondimento del nuovo Gear System, uno sguardo alla modalità Multiverso e all’esperienza mobile di Injustice™ 2.
 Cold Water 2017 movie download
Ecco il Trailer:
 Cold Water 2017 movie download

 Cold Water 2017 movie download
Per ulteriori informazioni su INJUSTICE™2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a INJUSTICE™2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).

 Cold Water 2017 movie download
INJUSTICE™2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

Potete preordinare INJUSTICE™2 per PlayStation® 4 su Amazon (https://goo.gl/Ruja3R) e su GameStop (https://goo.gl/L6gH7I).
Potete preordinare INJUSTICE™2 per  Xbox One su Amazon (https://goo.gl/zVca1n) e su GameStop (https://goo.gl/6uDdPv)
Potete preordinare INJUSTICE™2 – Fight Bundle Esclusiva GameStop cliccando sul link https://goo.gl/uhnkNJ
Potete preordinare INJUSTICE™2  Ultimate Edition Esclusiva GameStop per PlayStation® 4 (https://goo.gl/z5bMWv) e per Xbox One (https://goo.gl/GTy7mK)




Data e Luogo
Roma, 10 maggio 2017


Titolo
Injustice 2 – Trailer “Tutto quello che devi sapere”


Sinossi
Injustice™ 2 è il seguito superpotente creato da NetherRealm Studios per l’acclamato videogioco Injustice™: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia scelta di supereroi e supercriminali DC, Injustice™ 2 continua l’epica saga cinematografica iniziata con Injustice™: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman™. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza della Terra.


Ti potrebbero interessare