Injustice 2- Rivelati i primi tre personaggi del DLC

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Injustice™ 2 – Rivelati i primi tre personaggi del DLC

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno rivelato un nuovo trailer che mostra i primi tre personaggi del DLC di : Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero. I giocatori potranno lottare con questi combattenti leggendari degli universi DC e Mortal Kombat e potranno sfruttare le loro mosse e abilità uniche acquistando la Ultimate Edition di Injustice™ 2 o la Deluxe Edition. sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One a partire dal 18 maggio. Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero sono ancora in fase di sviluppo e saranno resi disponibili per il download dopo il lancio del gioco.

Ultimate Edition include 9 personaggi giocabili, 3 Skin Premium che trasformano i combattenti nei rispettivi personaggi alternativi con aspetto, voci e dialoghi nuovi e 2 Gear Shader esclusivi che consentono ai giocatori di personalizzare il look dei combattenti con colori alternativi. Injustice™ 2 Ultimate Edition è già prenotabile al prezzo di euro 109.99.
 
Digital Deluxe Edition include Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero come personaggi giocabili; una skin Premiere e un esclusivo Gear Shader.
 
Digital Deluxe Edition è ora disponibile in pre-order su PSN e Xbox Store al prezzo di euro 89.99.
 
Ecco il Trailer Ufficiale di annuncio:
 

 
, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

 
Potete preordinare  per PlayStation® 4 su Amazon () e su GameStop ().
Potete preordinare  per  Xbox One su Amazon () e su GameStop ()
Potete preordinare  – Fight Bundle Esclusiva GameStop cliccando sul
Potete preordinare   Ultimate Edition Esclusiva GameStop per PlayStation® 4 () e per Xbox One ()

 




Data e Luogo
Roma, 5 maggio 2017


Titolo
Injustice 2- Rivelati i primi tre personaggi del DLC


Sinossi
Injustice™ 2 è il seguito superpotente creato da NetherRealm Studios per l’acclamato videogioco Injustice™: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia scelta di supereroi e supercriminali DC, Injustice™ 2 continua l’epica saga cinematografica iniziata con Injustice™: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman™. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza della Terra.


Ti potrebbero interessare