Injustice 2 disponibile ora per PC

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Injustice™ 2 disponibile ora per PC

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi che il gioco campione di vendite e acclamato dalla critica INJUSTICE™2 è disponibile ora per PC via Steam e Microsoft Store. Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, INJUSTICE™2 è stato adattato per PC da QLOC e consentirà ai giocatori PC di ptvare l’acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.

Tutti i DLC di INJUSTICE™2 attualmente disponibili su console (Red Hood, Sub Zero, Starfire, Black Manta, e Raiden) sono disponibili ora in versione PC nella INJUSTICE™2 Ultimate Edition, e nell’Injustice 2 Ultimate Pack, oppure nei Fighter Pack #1 e Fighter Pack #2. L’ultimo DLC dedicato a Hellboy pubblicato oggi per PlayStation®4, Xbox One X e Xbox One sarà disponibile più avanti.

INJUSTICE™2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. I giocatori possono cimentarsi con l’epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi. Il gioco è già disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One.

Potete acquistare INJUSTICE™2 per PlayStation® 4 su Amazon (https://goo.gl/Ruja3R) e su GameStop (https://goo.gl/L6gH7I).
Potete preordinare INJUSTICE™2 per  Xbox One su Amazon (https://goo.gl/zVca1n) e su GameStop (https://goo.gl/6uDdPv)
Potete preordinare INJUSTICE™2 – Fight Bundle Esclusiva GameStop cliccando sul link https://goo.gl/uhnkNJ
Potete preordinare INJUSTICE™2  Ultimate Edition Esclusiva GameStop per PlayStation® 4 (https://goo.gl/z5bMWv) e per Xbox One (https://goo.gl/GTy7mK)

Per ulteriori informazioni su INJUSTICE™2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a INJUSTICE™2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).




Data e Luogo
Roma, 15 novembre 2017


Titolo
Warber Bros. Interactive Entertainment annuncia Injustice 2 disponibile ora per PC


Ti potrebbero interessare