Infinite Crisis™: proteggi la Terra con Krypto!

Diamo oggi un’occhiata a Krypto, il super cane nonché ultimo campione di INFINITE CRISIS™, il MOBA free-to-play di Turbine basato sull’universo DC! Da mercoledì 1 aprile i giocatori potranno utilizzare il super cane quando Krypto andrà online nel gioco.

Subito dopo la nascita di suo figlio, Jor-El modificò geneticamente un segugio per aumentarne intelligenza e fedeltà in modo tale che svolgesse il ruolo di compagno e guardiano di suo figlio. Più tardi, quando il pianeta Krypton si avvicinò alla sua distruzione, Jor-El cercò di salvare la sua famiglia fuggendo nella Zona Fantasma.

I prigionieri intrappolati nella Zona, a loro volta, videro in questo un’occasione per scappare ma Krypto difese fieramente la sua famiglia e si gettò nel portale che dava accesso alla Zona Fantasma riportando indietro i prigionieri. Sfortunatamente la sua azione danneggiò il portale e rimase intrappolato nella Zona.

Grazie alle inusuali caratteristiche della Zona Fantasma Krypto fu in grado di seguire Kal-El fino sulla Terra per tenerlo d’occhio. Quando i prigionieri della Zona tentarono nuovamente di fuggire Krypto venne in aiuto di Kal-El e i due, insieme, fermarono l’invasione. Ora finalmente riunitosi con il suo amato padrone, Krypto combatte al fianco di Superman per proteggere la Terra.

Ecco il video:

 

Ecco le immagini:
 

krypto_keyart

Krypto_3

Krypto_01

Krypto 2

 

I giocatori possono iscriversi alla beta fin d’ora ed entrare nell’arena di INFINITE CRISIS™

INFINITE CRISIS™ sarà ufficialmente disponibile su Steam dal 26 marzo. Per maggiori informazioni visistate: http://store.steampowered.com/app/345520.




Data e Luogo
Roma, 18 marzo 2015


Titolo
Infinite Crisis™: proteggi la Terra con Krypto!


Sinossi
Infinite Crisis™è un nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Turbine, il pluripremiato studio responsabile di giochi free-to-play online come The Lord of the Rings Online™. Caratterizzato da un ampio ventaglio di personaggi DC Comics, questo free-to-play game propone un’esperienza competitiva player vs. player ambientata nel leggendario Multiverso DC – un mondo in cui i famosi personaggi DC Comics sono stati completamente re-immaginati. Infinite Crisis™ dà ai giocatori la possibilità di impersonare le folli reincarnazioni dei loro personaggi preferiti nel Multiverso DC come Nightmare Batman e Gaslight Catwoman, giocando insieme a ben noti personaggi come Lanterna Verde e Flash.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare