Il selfie dell’Uomo Ragno/Andrew Garfield insieme a tanti piccoli Spider-Man!

selfie

La moda dei selfie colpisce anche Spider-Man. Lunedì il cast di THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO è arrivato a Roma per presentare in anteprima il secondo film della saga dell’Uomo Ragno e, come si vede dalla foto sopra, il protagonista Andrew Garfield non ha resistito a farsi un divertente autoscatto circondato da tanti bambini travestiti da piccoli Spider-Man.

Ed ecco il selfie vero e proprio:

image

L’evento per la premiere italiana del secondo capitolo della saga dell’Uomo Ragno si è svolto a Piazza della Repubblica nella Capitale dove nel pomeriggio di lunedì Andrew Garfield è arrivato su un pullman pieno di questi ragazzini con costumi da “baby uomo ragno”, per poi sfilare sul red-carpet con gli altri membri dal cast Emma Stone, Jamie Foxx, Dan DeHaan e il regista Marc Webb.

THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO sarà al cinema il 23 Aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, in 2D, 3D e IMAX 3D.

SINOSSI: Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande. È bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

SITO UFFICIALE: www.theamazingspiderman.it/

SOCIAL NETWORK:

Facebookfacebook.com/theamazingspiderman.italia

Twittertwitter.com/SpiderManItalia

Partecipa alla conversazione su Twitter: #AmazingSpiderMan2




Ti potrebbero interessare